Thunderbirds (2004)

Thunderbirds

Locandina Thunderbirds
Thunderbirds (Thunderbirds) è un film del 2004 prodotto in USA, di genere Azione e Fantascienza diretto da Jonathan Frakes. Dura circa 94 minuti. Il cast include Bill Paxton, Brady Corbet, Soren Fulton, Vanessa Anne Hudgens, Ben Kingsley, Anthony Edwards. In Italia, esce al cinema il 8 Ottobre 2004 distribuito da United International Pictures.

TRAMA

Il giovane Alan (Brady Corbet) è considerato la pecora nera della famiglia Tracy. Mentre suo padre Jeff (Bill Paxton) e i suoi fratelli maggiori formano una Squadra di Soccorso Internazionale, un'organizzazione top secret da cui dipendono le sorti del pianeta, Alan "lotta" per la sufficienza sui banchi di scuola. Il sogno del giovane rimane tuttavia quello di affiancare un giorno i suoi familiari.
Quando il genio del crimine "The Hood" (Ben Kingsley), con il pretesto di un falso incarico, fa allontanare dalla base Jeff e figli per impadronirsi delle potenti astronavi Thunderbirds di cui sono dotati, Alan si erge con coraggio a difesa della base, compiendo così la sua prima missione di salvataggio. Ad aiutarlo gli amici Fermat (Soren Fulton) e Tin-Tin (Vanessa Anne Hudgens).

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 8 Ottobre 2004
Uscita in Italia: 08/10/2004
Genere: Azione, Fantascienza, Fantasy, Avventura
Nazione: USA - 2004
Formato: Colore
Durata: 94 minuti
Produzione: Tracy Films Ltd., Working Title Films
Distribuzione: United International Pictures

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Thunderbirds" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Thunderbirds" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite

Cip e Ciop Agenti Speciali
Licorice Pizza
The Valet
Nick Cave - This Much I Know to be True
Con Chi Viaggi
La donna per me
Nostalgia
Top Gun: Maverick
Bob's Burgers - Il Film
Ambulance
Lettera a Franco
Jackass Forever
Il fronte interno
Quel che conta è il pensiero
Luigi Proietti detto Gigi