Un Sogno Per Te (2019)

Traumfabrik
Locandina Un Sogno Per Te
Un Sogno Per Te (Traumfabrik) è un film prodotto nel 2019 in Germania, di genere Commedia e Drammatico diretto da Martin Schreier. Dura circa 128 minuti. Il cast include Dennis Mojen, Emilia Schüle. In vendita in DVD dal 10 Febbraio 2021. Disponibile in VoD dal 10 Febbraio 2021.

TRAMA

Berlino, estate 1961. Emil lavora come comparsa nello Studio Babelsberg quando si innamora perdutamente della ballerina francese Milou. I due sono fatti l'uno per l'altra ma vengono separati dalla chiusura dei confini del 13 agosto 1961. Riunirsi sembra a prima vista impossibile finché Emil non escogita un piano piuttosto audace. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo HomeVideo
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
Nazione: Germania - 2019
Formato: Colore
Durata: 128 minuti
Distribuzione: Eagle Pictures
In HomeVideo: in Digitale da Mercoledì 10 Febbraio 2021 e in DVD da Mercoledì 10 Febbraio 2021 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: Martin Schreier

Cast Artistico e Ruoli:
foto Dennis MojenDennis Mojen
Emil Hellberg

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina Italiana
Foto e Immagini Un Sogno Per Te
Locandina Italiana

I Personaggi protagonisti

Emilia Schule è Milou
Emilia dà vita a Milou, una giovane ragazza in cerca della sua strada nel mondo dell'industria cinematografica. Durante le riprese di un film, finirà per innamorarsi dell'affascinante Emil ma il loro amore dovrà superare l'imminente divisione di Berlino il cui muro potrebbe separarli per sempre.

Dennis Mojen è Emil Hellberg
Emil è un giovane sognatore che si è congedato dall'esercito per intraprendere la carriera cinematografica. Sarà proprio la conquista del cuore di Milou, la ballerina di cui si innamora follemente sul set del suo primo film, che lo porterà a scoprire se stesso.

Apri Box Commenti