Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi (2002)

Two Weeks Notice

Locandina Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi
Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi (Two Weeks Notice) è un film di genere Commedia e Romantico di durata circa 100 minuti diretto da Marc Lawrence (II) con protagonisti Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Mark Feuerstein, Dana Ivey, Robert Klein.
Prodotto da CASTLE ROCK ENTERTAINMENT, FORTIS FILMS, VILLAGE ROADSHOW PRODUCTIONS, NPV ENTERTAINMENT nel 2002 in USA. esce in Italia Venerdì 14 Febbraio 2003 distribuito da Warner Bros.

TRAMA

George Wade, affascinante e favolosamente ricco, ha bisogno di un nuovo avvocato per la società che gestisce insieme al fratello Howard, la Wade Corporation. D'abitudine George assume belle avvocatesse con scarso talento, che alla fine combinano qualche guaio. Quando Lucy Kelson, brillante avvocatessa ambientalista laureata ad Harvard, si presenta a George intenzionata ad impedire che la sua società demolisca il Community Center per costruire una serie di condomini, George, su pressione di Howard che vuole per la società un avvocato competente, decide di assumerla. Lucy fa quasi da balia al suo capo, che la consulta su tutto, dalle cravatte da abbinare ai dettagli del suo divorzio, telefonandole anche nel cuore della notte. Lucy, stressata e con un'ulcera che la tormenta, decide di licenziarsi, ma da quel momento sia lei che George sono costretti a riconsiderare la loro relazione...

Data di Uscita ITA: Venerdì 14 Febbraio 2003
Genere: Commedia, Romantico
Nazione: USA - 2002
Formato: Colore
Durata: 100 minuti
Produzione: CASTLE ROCK ENTERTAINMENT, FORTIS FILMS, VILLAGE ROADSHOW PRODUCTIONS, NPV ENTERTAINMENT
Distribuzione: Warner Bros
Apri Box Commenti