Un sacchetto di biglie (2016)

Un sac de billes

n sacchetto di biglieUn sacchetto di biglie (Un sac de billes) è un film di genere Drammatico diretto da Christian Duguay con protagonisti Dorian Le Clech, Batyste Fleurial, Christian Clavier, Elsa Zylberstein, César Domboy, Patrick Bruel, Kev Adams, Lucas Prisor, Ilian Bergala, Vincent Nemeth.
Prodotto da Quad Productions nel 2016 in Francia esce in Italia Giovedì 18 Gennaio 2018 distribuito da Notorious Pictures.

TRAMA E SCHEDA TECNICA

La vera storia di due giovani fratelli ebrei nella Francia occupata dai tedeschi che, con una dose sorprendente di astuzia, coraggio e ingegno riescono a sopravvivere alle barbarie naziste ed a ricongiungersi alla famiglia. Christian Duguay, il regista di Belle & Sebastien, farà vivere sul grande schermo una straordinaria storia vera sull'Olocausto tratta dal romanzo classico di Joseph Joffo, che ha venduto milioni di copie nel mondo.

Data di Uscita ITA: Giovedì 18 Gennaio 2018
Genere: Drammatico
Nazione: Francia - 2016
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Quad Productions, Main Journey, Forecast Pictures, Gaumont
Distribuzione: Notorious Pictures
Box Office: Italia: 524.423 euro -> Storico incassi

Recensioni redazione

8/10
Un sacchetto di biglie, recensione

Tratto dall' omonimo romanzo, Un sacchetto di biglie, è un film coinvolgente ed emozionante che narra le vicende di due coraggiosi fratelli in fuga attraverso la Francia, per sfuggire alle persecuzioni naziste.

Foto, Poster e Immagini

Apri Box Commenti