Una vita quasi perfetta (2002)

Una vita quasi perfetta

Locandina - Una vita quasi perfetta
Una vita quasi perfetta (Una vita quasi perfetta) è un film di genere Commedia e Romantico di durata circa 103 minuti diretto da Stephen Herek con protagonisti Angelina Jolie, Edward Burns, Tony Shalhoub, Melissa Errico, Stockard Channing, James Gammon.
Prodotto da AEI ENTERTAINMENT, DAVIS ENTERTAINMENT, NEW REGENCY PICTURES, REGENCY ENTERPRISES nel 2002 in USA esce in Italia Mercoledì 30 Aprile 2003 distribuito da Medusa.

TRAMA

Cosa fare quando un "guru" un po' sbandato predice che presto la tua vita finirà? E' la difficile situazione in cui si trova il premio Oscar Angelina Jolie in "Una vita quasi perfetta". Lanie Kerrigan (Angelina Jolie), una giovane e avvenente giornalista sportiva, intervista un veggente di nome Jack (Tony Shalhoub) per conoscere il risultato di una partita di football. L'uomo, un senzatetto, non si limita a fornire il risultato dell'incontro, ma predice alla reporter una morte rapida. A sorpresa Jack azzecca il risultato sportivo e per Lanie inizia l'incubo. Terrorizzata dall'idea di morire entro brevissimo tempo, inizia un periodo di grande mutamento. Da sempre più interessata alla carriera che ai rapporti umani, Lanie inverte rotta iniziando dalla relazione con il collega ed ex compagno Pete (Edward Burns).

Data di Uscita ITA: Mercoledì 30 Aprile 2003
Genere: Commedia, Romantico
Nazione: USA - 2002
Formato: Colore
Durata: 103 minuti
Produzione: AEI ENTERTAINMENT, DAVIS ENTERTAINMENT, NEW REGENCY PICTURES, REGENCY ENTERPRISES
Distribuzione: Medusa
Apri Box Commenti Movietele Comments