Uno Strano Weekend al Mare (2021)

Uno Strano Weekend al Mare
Locandina Uno Strano Weekend al Mare
Uno Strano Weekend al Mare è un film del 2021 prodotto in Italia, di genere Drammatico, Commedia, Thriller diretto da Alessandro Ingrà. Il film dura circa 95 minuti. Il cast include Alessandro Ingrà, Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Massimo Di Stefano, Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Rebecca Lynn, Sefora De Giorgi, Massimo Bianchi, Pietro Fornaciari, Giorgio Manetti, Sossio Aruta. In Italia, esce al cinema Giovedì 3 Febbraio 2022 distirbuito da Alex Movie.

TRAMA

Uno Strano Weekend al Mare è una commedia con risvolti thriller e racconta la storia di quattro scapoli di mezz'età che decidono di trascorrere un fine settimana al mare per fare nuove conoscenze. Incontrano quattro belle ragazze, ma la speranza di un'avventura lascia ben presto il posto alla paura. Sulla loro strada si mette infatti una banda di malviventi, catapultandoli a sorpresa in una situazione dai risvolti inquietanti.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 3 Febbraio 2022
Uscita in Italia: 3 Febbraio 2022 al Cinema
Genere: Drammatico, Commedia, Thriller
Nazione: Italia - 2021
Formato: Colore
Durata: 95 minuti
Produzione: Ecoframes Film&Tv
Distribuzione: Alex Movie

Immagini

[Schermo Intero]

Curiosità

I registi Alessandro Ingrà e Marco Frosini insieme a Massimo Di Stefano avevano scritto la sceneggiatura nel 2013 e nel tempo apportato diverse modifiche. La pellicola all'inizio era la classica, corale, commedia all'italiana e poi rivisitata è diventata una commedia con risvolti thriller. Il film, quasi interamente toscano, aveva iniziato a vedere l'alba ad inizio 2020 e il primo ciak era previsto a Settembre dello stesso anno. A causa della pandemia, però, i tempi delle riprese si sono prolungati. Le riprese sono ufficialmente iniziate il 23 marzo 2021 a Firenze e dintorni, hanno toccato diverse località della Toscana, tra cui Pistoia, Vada e il Valdarno. La fine delle riprese è stata annunciata il 10 giugno 2021.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Uno Strano Weekend al Mare" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Uno Strano Weekend al Mare" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti