Locandina Le ragazze dei quartieri alti
Le ragazze dei quartieri alti (Uptown Girls) è un film del 2003 prodotto in USA, di genere Commedia, Drammatico, Romantico diretto da Boaz Yakin. Il film dura circa 82 minuti. Il cast include Dakota Fanning, Carmen Electra, Jesse Spencer, Tom Riley, Susan Willis, Mark McGrath, Marley Shelton, David Wells, Tom Reilly. In Italia, esce al cinema Venerdì 30 Luglio 2004 distirbuito da 20th Century Fox. Disponibile in homevideo in DVD da Mercoledì 2 Marzo 2005.

Molly è una festaiola viziata appena rimasta senza soldi. Ray è una bambina capricciosa appena rimasta senza tata. Quando Molly viene assunta come nuova tata di Ray, è l'occasione perfetta perché entrambe cambino le proprie vite.

TRAMA

Molly, figlia di una leggenda del rock'n'roll, trascorre la sua esistenza vagando da una festa all'altra fino al giorno in cui si ritrova senza un soldo, truffuta dal suo commercialista. Ray è una ricchissima ragazzina di nove anni, resa adulta dalla solitudine dorata in cui è costretta a vivere, cui nessuna baby sitter riecs a resistere. Alla madre di Ray, sempre troppo impegnata per capire le reali esigente della figlia, sembra un'ottima idea quella di assumere Molly come baby sitter, in modo da risolvere i problemi di tutti. Iniziano così le peripezie delle due, che si troveranno a dover risolvere insieme molti problemi. Ray deve smettere di voler controllare tutto per placare la sua insicurezza, mentre Molly deve dominare gli attacchi di collera e rendersi conto di dover cominciare a pensare in modo diverso o, ancora meglio, deve cominciare a pensare. Intanto questa improbabile coppia si trova alle prese con New York, con la morte del padre di Ray, con l'amore infelice di Molly. Le due ragazze scopriranno che gli amici a volte si trovano dove meno ci si aspetta.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 30 Luglio 2004
Uscita in Italia: 30/07/2004
Data di Uscita USA: Venerdì 15 Agosto 2003
Prima Uscita: 15/08/2003 (Canada)
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
Nazione: USA - 2003
Formato: Colore
Durata: 82 minuti
Produzione: Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), GreeneStreet Films
Distribuzione: 20th Century Fox
Classificazioni per età: ITA: 16+
In HomeVideo: in DVD da Mercoledì 2 Marzo 2005 [scopri DVD e Blu-ray]

HomeVideo (beta)


Le ragazze dei quartieri alti disponibile in DVD da Mercoledì 2 Marzo 2005
30/07/2004.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Le ragazze dei quartieri alti" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Le ragazze dei quartieri alti" disponibile su supporto fisico da Mercoledì 2 Marzo 2005, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti

Prossime Uscite

The Princess
Doula
Italia vs Brasile 3-2 - La partita
Le voci sole
Paolo Rossi - L'Uomo. Il Campione. La Leggenda.
Sognando Marte
Liberaci dal male
Thor: Love and Thunder
Non Sarai Sola
Spencer
Nick Cave - This Much I Know to be True
Il mostro dei mari
Italia 1982 - Una Storia Azzurra
The Gray Man
X - A Sexy Horror Story