Urge (2015)

Urge

Locandina Urge
Urge (Urge) è un film di genere Thriller di durata circa 105 minuti diretto da Aaron Kaufman con protagonisti Ashley Greene, Justin Chatwin, Pierce Brosnan, Danny Masterson, Alexis Knapp, Alison Lohman.
Prodotto nel 2015 in USA. esce in Italia Giovedì 3 Marzo 2016 distribuito da EXIT Med!a.

TRAMA

Tratto dall'omonimo successo teatrale, il film è la ripresa del monologo con cui l'attore-autore bolognese si scaglia, artisticamente e civilmente, contro le vacuità e le metastasi culturali della società di massa. Realizzato con cinque cineprese in alta definizione, che restituiscono punti di vista inediti, Urge il film diventa altro e va oltre lo spettacolo teatrale. Lo spettacolo è un urlo contro il "non-so": urge grandezza non mania di grandezza, urge fantasia. Attraverso un lavoro sulla voce e sul pensiero, sulla scrittura e sul corpo, Bergonzoni fa viaggiare attraverso i suoi temi più cari - l'altro, l'oltre, il rimbalzo della norma, il gioco di specchi - e incita a fare voto di "vastità". Ma cosa è la "vastità"? Questa è la domanda che Bergonzoni pone allo spettatore, la cui risposta si trova nell'aprirsi all'incommensurabile, all'invisibile, all'incredibile, all'onirico.

Data di Uscita ITA: Giovedì 3 Marzo 2016
Genere: Thriller
Nazione: USA - 2015
Formato: Colore
Durata: 105 minuti
Distribuzione: EXIT Med!a

News e Articoli

UrgeUrge, il film tratto dallo spettacolo di Bergonzoni su Sky Arte

Tratto dall'omonimo successo teatrale, il film è la ripresa del monologo con cui Bergonzoni si scaglia contro la società di massa.

Immagini

[Schermo Intero]
Foto dal film
Foto e Immagini Urge
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Apri Box Commenti