Vanilla Sky (2001)

Vanilla Sky
Locandina Vanilla Sky
Vanilla Sky è un film del 2001 prodotto in Gran Bretagna, di genere Thriller, Romantico diretto da Cameron Crowe. Il film dura circa 135 minuti. Il cast include Tom Cruise, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Kurt Russell. In Italia, esce al cinema Venerdì 1 Febbraio 2002 distirbuito da United International Pictures.

TRAMA

David Aames sembra proprio nato con la camicia. Bello e affascinante, il giovane dirigente di una casa editrice di New York sembra condurre un'esistenza spensierata e agiata, eppure si capisce che gli manca qualcosa. Come le macchie di colore che formano un paesaggio impressionista, una vita può apparire del tutto diversa, se la si esamina da vicino. Una notte, David incontra la ragazza dei suoi sogni e la perde a causa di un malinteso. David intraprende un incredibile viaggio alla ricerca della sua anima scoprendo la natura del vero amore.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 1 Febbraio 2002
Uscita in Italia: 01/02/2002
Genere: Thriller, Romantico
Nazione: Gran Bretagna - 2001
Durata: 135 minuti
Formato: Colore
Produzione: Cruise-Wagner Productions, Vinyl Films
Distribuzione: United International Pictures

Cast e personaggi

Regia: Cameron Crowe

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Vanilla Sky su queste piattaforme:
Nota: "Vanilla Sky" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Vanilla Sky" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Vanilla Sky" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Vanilla Sky" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite