Viola di mare (2008)

Viola di mare
Locandina Viola di mare
Viola di mare è un film del 2008 prodotto in Italia, di genere Drammatico diretto da Donatella Maiorca. Il film dura circa 105 minuti. Il cast include Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Ennio Fantastichini, Giselda Volodi, Marco Foschi, Alessio Vassallo. In Italia, esce al cinema Venerdì 16 Ottobre 2009 distirbuito da Medusa.

TRAMA

In una piccola isola immaginaria della Sicilia bigotta e chiusa dell'800, scoppia l'amore tra Angela (Valeria Solarino) e Sara (Isabella Ragonese), due bambine cresciute insieme. Diventate adulte le due cercano di portare a avanti invano la loro relazione in gran segreto. In un luogo dove l'apparenza è tutto Angela viene costretta dalla famiglia, con la complicità del parroco del paese, a diventare Angelo, tagliandosi i capelli e fasciandosi il seno, in modo che nessuno possa anche solo dubitare dell'amore tra le due donne, talmente scandaloso da dovere essere nascosto agli occhi di tutti.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 16 Ottobre 2009
Uscita in Italia: 16/10/2009
Genere: Drammatico
Nazione: Italia - 2008
Durata: 105 minuti
Formato: Colore 35MM
Produzione: Maria Grazia Cucinotta, Giovanna Emidi, Silvia Natili, Giulio Violati per la ITALIAN DREAMS FACTORY srl
Distribuzione: Medusa

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Viola di mare" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Viola di mare" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite