We're Still Together (2016)

We're Still Together

We're Still TogetherWe're Still Together (We're Still Together) è un film di genere Drammatico di durata circa 82 minuti diretto da Jesse Klein con protagonisti Adam Capriolo.
Prodotto da Achromatic Media nel 2016 in Canada

Trama e Scheda Tecnica

Chris non riesce ad andare d'accordo con nessuno. Quando viene attaccato per strada, Bobby, un padre single e irresponsabile, si lancia nella rissa. I due si scatenano nella notte di Montreal: vanno a feste, incontrano ragazze e alla fine si recano dalla figlia di Bobby con la quale l'uomo non ha più un legame. Ben presto, Chris scopre che il lato nascosto del fascino di Bobby consiste nella sua vena di autodistruzione. Nel corso della notte continuano a conoscersi meglio, cercando di non perdere se stessi. 


Genere: Drammatico
Nazione: Canada - 2016
Formato: Colore
Durata: 82 minuti
Produzione: Achromatic Media, Les Cousins Dangereux

Cast e personaggi

Regia: Jesse Klein
Sceneggiatura: Jesse Klein
Musiche: Alex Zhang Hungtai
Fotografia: Pawel Pogorzelski
Scenografia: Edith Jorisch
Cast e Ruoli:

Foto, Poster e Immagini

Curiosita'

Dichiarazione del regista

I legami che creo con gli altri, la capacità di amare e di essere amati, definiscono la mia esperienza. La giustapposizione di questi due uomini, la polarità delle loro sensibilità, rafforzano il potere che le relazioni hanno per noi. Anche se si sono incontrati quella sera e hanno passato solo una notte insieme, entrambi hanno un effetto profondo sull'altro. WE'RE STILL TOGETHERci mostra come siamo realmente: spaventati, sulla difensiva, soli ma cercando di essere generosi, forti, amorevoli. È solo attraverso l'esplorazione, l'accettazione, l'abbraccio degli altri che impariamo a conoscere veramente noi stessi.

Apri Box Commenti