Locandina - Wolfman

Wolfman (2009)

The WolfMan

Wolfman (The WolfMan) è un film di genere Azione e Avventura di durata circa 125 minuti diretto da Joe Johnston con protagonisti Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving.
Prodotto da Universal Pictures, Stuber/Parent nel 2009 in USA esce in Italia Venerdì 19 Febbraio 2010 distribuito da Universal Pictures.

TRAMA

Inghilterra fine '800. Lawrence Talbot (Benicio Del Toro), giovane nobile tormentato dal suo passato, fa ritorno alla tenuta di famiglia in seguito alla richiesta di aiuto di Gwen (Emily Blunt), promessa sposa del fratello misteriosamente scomparso. Ritrovato un padre (Anthony Hopkins) che conosce appena, Talbot inizia subito la ricerca del fratello che lo porterà a scoprire qualcosa di terribile. Una creatura di incredibile forza e di insaziabile sete di sangue sta uccidendo gli abitanti del piccolo paese mentre un sospettoso e sinistro ispettore di Scotland Yard (Hugo Weaving) ha preso in mano le indagini. Ma, dando la caccia alla spaventosa bestia, Talbot dovrà affrontare il terrificante destino che lo attende.

Data di Uscita ITA: Venerdì 19 Febbraio 2010
Genere: Azione, Avventura, Horror
Nazione: USA - 2009
Formato: Colore 35MM
Durata: 125 minuti
Produzione: Universal Pictures, Stuber/Parent
Distribuzione: Universal Pictures

Cast e personaggi

Regia: Joe Johnston
Sceneggiatura: Andrew Kevin Walker, David Self

Cast Artistico e Ruoli:


Produttori:
Benicio Del Toro (Produttore), Scott Stuber (Produttore), Rick Yorn (Produttore), Sean Daniel (Produttore)

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina italiana
Foto e Immagini Wolfman
Locandina italiana
Apri Box Commenti