Locandina You’re Ugly Too

You're Ugly Too (2015)

You're Ugly Too
Locandina You're Ugly Too
You're Ugly Too è un film del 2015 prodotto in Irlanda, di genere Commedia diretto da Mark Noonan. Il film dura circa 78 minuti. Il cast include Aidan Gillen, Lauren Kinsella, Jesse Morris, George Pistereanu, Erika Sainte.

Will, un uomo con trascorsi criminali, ottiene un rilascio straordinario dal carcere per prendersi cura di sua nipote Stacey, in seguito alla morte della madre di lei. Stacey parte con Will per le Midland irlandesi, con la speranza di cogliere l'occasione di un nuovo inizio, l'opportunità per entrambi di formare una vera famiglia. Ma le attese di Stacey vengono deluse allorché si scontrano con una serie di ostacoli: Stacey si vede negare l'ammissione a scuola a causa della narcolessia che ha sviluppato di recente; Will rischia più volte di non rispettare il coprifuoco stabilito dalla prigione, e i suoi tentativi di essere per Stacey una figura paterna si rivelano fallimentari. Tuttavia, nell'amicizia con una donna belga e suo figlio, Will e Stacey scorgono un bagliore di fiducia, e iniziano così a compiere i primi, timidi passi per diventare una famiglia. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 25/07/2015 (Giffoni Experience)
Genere: Commedia
Nazione: Irlanda - 2015
Durata: 78 minuti
Formato: Colore
Produzione: Savage Productions
Note:
Presentato in Concorso a Giffoni Experience 2015.

Cast e personaggi

Regia: Mark Noonan

Cast Artistico e Ruoli:

Dichiarazioni del regista

"Mi interessava fare un film su personaggi che custodiscono i loro pensieri e le loro emozioni nel cuore. I due protagonisti vengono messi insieme e costretti a diventare una famiglia elettiva. Non sempre sono in grado di esprimere se stessi. Condividono una caratteristica tipicamente irlandese: il rifiuto di parlare delle proprie emozioni, e la scelta di utilizzare l'umorismo e lo scherno irriverente come mezzi di espressione. Le loro parole non dicono tutto. Così, molti film sono determinati da ciò che i personaggi fanno, e dalle trasformazioni a 180 gradi che i personaggi subiscono. La mia intenzione era quella di fare un film definito in maggior parte da ciò che i personaggi non fanno, e in cui le trasformazioni dei personaggi alla fine sono piccole ma profonde. Sentiamo il cambiamento di questi due personaggi come uno stacco in nero, anche se probabilmente loro non lo ammetterebbero neanche a se stessi".

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "You’re Ugly Too" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "You’re Ugly Too" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy