Zombies 3 (2022)

Z-O-M-B-I-E-S 3
Locandina Zombies 3
Zombies 3 (Z-O-M-B-I-E-S 3) è un film del 2022 prodotto in USA, di genere Avventura, Azione diretto da Paul Hoen. Il film dura circa 90 minuti. Basato sui personaggi creati da David Light e Joseph Raso. Il cast include Milo Manheim, Meg Donnelly, Trevor Tordjman, Kylee Russell, Carla Jeffery, Chandler Kinney, Pearce Joza, Ariel Martin, Terry Hu, Matt Cornett, Kyra Tantao, Kingston Foster. Disponibile in homevideo in Digitale da Venerdì 15 Luglio 2022.

TRAMA

È l'ultimo anno di Zed e Addison a Seabrook e le cose vanno meglio che mai. La città ha finalmente accettato i mostri come parte di Seabrook ed è diventata un rifugio sicuro sia per i mostri che per gli umani. Zed sta per ricevere una borsa di studio per il football e per diventare il primo Zombie ad avere mai frequentato il college (ed è entusiasta di aggregarsi ad Addison, che è già stata ammessa). Addison è entusiasta di celebrare l'apertura del nuovissimo "padiglione del cheerleading" della città invitando squadre di cheerleading da tutto il mondo a competere in una "gara di cheerleading internazionale". Tuttavia, la città è scioccata dall'arrivo di un nuovo gruppo di estranei intergalattici: Alieni, che si presentano per competere nella gara di cheerleading. Sebbene a malincuore permettano agli Alieni di restare per la competizione, i mostri e gli umani di Seabrook si insospettiscono quando scoprono che gli Alieni potrebbero essere alla ricerca di qualcosa di più di una competizione amichevole.  

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 15 Luglio 2022 in SVOD su Disney Plus
Genere: Avventura, Azione
Nazione: USA - 2022
Formato: Colore
Durata: 90 minuti
Produzione: Disney Branded Television
Soggetto:
Basato sui personaggi creati da David Light e Joseph Raso.
Classificazioni per età: ITA: 9+
In HomeVideo: in Digitale da Venerdì 15 Luglio 2022

SAGA

Cast e personaggi

Regia: Paul Hoen
Sceneggiatura: Joseph Raso, David Light
Musiche: George S. Clinton, Amit May Cohen
Fotografia: Christian Herrera
Scenografia: Mark Hofeling
Montaggio: Lisa Binkley
Costumi: Trysha Bakker

Cast Artistico e Ruoli:
foto Terry Hu

Terry Hu

A-spen
foto RuPaul Charles

RuPaul Charles

Nave Madre (voce)
foto Naomi Snieckus

Naomi Snieckus

Preside Lee
foto Sheila McCarthy

Sheila McCarthy

Ologramma Alieno Scout
foto Vijay Mehta

Vijay Mehta

Recrutatore
foto Trenna Keating

Trenna Keating

Mrs. Crabtree
foto Russell Yuen

Russell Yuen

Annunciatore Cheer #1
foto Ramona Milano

Ramona Milano

Annunciatore Cheer #2
foto Tricia Black

Tricia Black

Annunciatore Zombie
foto Sistah Lois

Sistah Lois

Madre Coach
foto Scott Yamamura

Scott Yamamura

Ufficiale Z-Patrol
foto Keilah Griffiths

Keilah Griffiths

Froyo Wolf Z-Patrol
foto Josslyn Farrow

Josslyn Farrow

Addison Acrobat
foto Selena Lucchese

Selena Lucchese

Addison Dance Double
foto Brittany Spiteri

Brittany Spiteri

Addison Cheer Double
foto Kayla Taylor

Kayla Taylor

Bree Cheer Double
foto Mario Carito

Mario Carito

Bonzo Cheer Double
foto Sylvia Qi

Sylvia Qi

A-spen Cheer Double
foto Selena Fahim

Selena Fahim

A-li Cheer Double
foto Kostyn Mitruk

Kostyn Mitruk

A-lan Cheer Double
foto Katherine Ciz

Katherine Ciz

Lacey Cheer Double



Voci italiane (doppiatori):
J-Ax (Annunciatore), Emanuela Gabriela Ionica (Addison), Alex Polidori (Zed), Manuel Meli (Bucky), Ludovica Bebi (Willa), Sara Labidi (Wynter), Massimo Corizza (Nave Madre)


Produttori:
Jonathan Shore (Coproduttore), Meg Donnelly (Coproduttore), Milo Manheim (Coproduttore), Mary Pantelidis (Produttore), David Light (Produttore esecutivo), Joseph Raso (Produttore esecutivo), Paul Hoen (Produttore esecutivo), Suzanne Farwell (Produttore esecutivo)


Ballerini: Isaiah Peck, Josh Cezar, Briar Nolet, Saskia Raparanta, Isaac Lupien, Felicia Chiappetta, Fizz Oladiran, Emmerly Tinglin, Julie Anne Tamilia, Anthony 'Illz' Put, Dwayne Boneless Gulston, Kiana Smith, Kofi Black, Carter Musselman, Elisha Ladeza, Christos Tsiantoulas, Selena Lucchese, Michael Prince, Tatiana Parker, Jade Whitney, Jordan Michael Phouttharath, Megan Caines, Shane Simpson, Justine Sanker, Malyssa 'Kae Kae' Lee, Andrew Kyrzyk, Karina Grzella, Kris Grzella, Benjamin Williams, Daniel Gomez, Ireland Byrne, Jenday 'Jiggz' Dyer, Lando Cortez, Tigerlily, Xavier Tu, Andrew Adrian Francis, Demi Chong, Jordan Im, Joshua Kashef, Josh Matos, Kylee Blair Davies, Jessie Pham, Zack Bethell, Alexis Rodrigues, Dela Purdy, Danielle Hilliard, Cameron Greaves, Kaanchana Kerr, Jake Teel, Richard Marks, Kobe Vasquez, Victoria Goodman, Timothy Reynolds, Brandon Edmonds, Alexander Marchand, Cori Allen, Byron Long, Kaitlyn Harvey, Kirsten Ionadi, Kyle Bell, Marc Sean, Xin Xin Sass | Coreografie: Dondraico Johnson.

Immagini

[Schermo Intero]

Curiosità

La colonna musicale del film Zombies 3 - disponibile in digitale dal 15 luglio 2022 per Walt Disney Records - presenta otto brani inediti e passi di danza innovativi che riecheggiano trend contemporanei accompagnati da un sound che sembra "di un altro pianeta". Il brano "Alien Invasion" dà il via alle danze con un'atmosfera sci-fi e una traccia elettronica che rievoca "Incontri ravvicinati", mentre le nuove canzoni di Zed e Addison, tra cui una terza interpretazione del loro duetto di successo "Someday", riflettono la crescita e il cambiamento dei loro personaggi. Nel frattempo, i lupi mannari inseguono gli alieni in "Come On Out", una canzone tagliente e ricca di suspense. 

Nella versione italiana del film, l'artista J-Ax presta la propria voce per uno speciale cameo nel ruolo di un annunciatore

"Grazie a mio figlio di 5 anni, ho visto per mesi i primi due capitoli di Zombies e ascoltato le colonne sonore di quei film", ha raccontato J-Ax. "A un certo punto mi sono reso conto che le canzoni spaccavano e i ragazzi erano davvero bravi, allora ho cominciato ad ascoltarle e cantarle anche da solo. Quando ho saputo che sarebbe uscito Zombies 3, ho fatto di tutto per farne parte e poter diventare l'eroe di mio figlio, quindi sono felicissimo di prestare la mia voce in questo nuovo capitolo. Non vedo l'ora di vederlo, imparare a memoria tutte le nuove canzoni e magari avere anche un'influenza musicale che non mi sarei mai aspettato nella mia vita".

HomeVideo (beta)


Zombies 3 disponibile in Digitale da Venerdì 15 Luglio 2022
15 Luglio 2022 in SVOD su Disney Plus.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Zombies 3 su queste piattaforme:
Guarda Zombies 3 su Disney Plus

Nota: "Zombies 3" è un titolo Disney Plus Original, puoi vederlo su Disney Plus .

DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Zombies 3" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite