I 7 Nani
I 7 Nani

I 7 Nani al cinema dal 30 aprile


Il trailer, la storia e le immagini del cartone animato tedesco 'I 7 Nani' che sarà al cinema dal 30 aprile.

Vi presentiamo il trailer e le prime immagini del cartone animato I 7 Nani (Der 7bte Zwerg) che sarà al cinema dal 30 aprile. Un'esclusiva per l'Italia di Italian International Film, la pellicola tedesca sarà distribuita da Microcinema.

Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come "La bella addormentata") e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall'infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l'occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi.

I 7 Nani si presenta come esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante.

Bobo: l'aspetto più interessante del personaggio di Bobo è il suo candore genuino. Non riderebbe mai di fronte ai problemi di una persona, perché è come un bambino innocente. Purtroppo, il più piccolo e tenero dei nani è anche noto per la sua goffaggine: deve ancora imparare ad allacciarsi le scarpe e se c'è un guaio da combinare … Bobo lo combinerà! Cremolo: Cremolo non è solo, come indica il nome, il nano più goloso, ma soprattutto colui che detta le regole: è un po' il papà del gruppo, non solo perché cucina, ma anche perché consola e incoraggia i suoi compagni. Nuvolo: Nuvolo è quello incline a trovare il bicchiere sempre mezzo vuoto. Non gli viene naturale ridere e, per questo, è l'esatto contrario di suo fratello, Splendolo: Splendolo è un allegrone, un ottimista incurabile. Cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno ed è capace di trovare il lato positivo delle cose anche nelle situazioni peggiori. Rambolo: Rambolo è "l'uomo d'azione" del gruppo, almeno nella sua testa. Dà sempre l'impressione di sapere cosa fare, anche quando in realtà non ne ha la minima idea. Sveltolo: A suo modo, Sveltolo è un filosofo nato. Quando ha un pensiero – cosa che comunque accade raramente – può arrivare a mettere in discussione qualsiasi cosa ma… con molta calma! Muscolo: Quello che muscolo non possiede in intelligenza, lo compensa con il suo cuore e la sua bontà. Anche solo per la sua altezza, è un vero pilastro. È sempre di buon umore e pronto a dare una mano, il miglior amico che tutti vorrebbero avere.

Per la locandina e le foto dal film vi rimandiamo alla scheda del film I 7 Nani.

Impostazioni privacy