Stasera c'è Cattelan
Stasera c'è Cattelan

Il più bello di Netflix a Stasera c’è Cattelan, il colpaccio di Alessandro Cattelan


Alessandro Cattelan con il suo programma, Stasera c’è Cattelan, è riuscito a portare in studio il più bello di Netflix. Ecco di chi si tratta. Alessandro Cattelan è visto come un uomo che riesce ad incarnare lo spirito dell’intrattenimento contemporaneo, qualcosa che riesce a fare alla perfezione con il suo programma Stasera c’è Cattelan. Diversi […]

Alessandro Cattelan con il suo programma, Stasera c’è Cattelan, è riuscito a portare in studio il più bello di Netflix. Ecco di chi si tratta.

Alessandro Cattelan è visto come un uomo che riesce ad incarnare lo spirito dell’intrattenimento contemporaneo, qualcosa che riesce a fare alla perfezione con il suo programma Stasera c’è Cattelan. Diversi sono gli ospiti che si succedono di fronte al celebre conduttore anche se sembra che questa sera vi sia spazio per un uomo molto affascinante, il più bello di Netflix. Ma di chi stiamo parlando?

L’ospite amatissimo di Netflix a Stasera c’è Cattelan

Alessandro Cattelan è un conduttore conosciuto per il suo enorme carisma e per la sua eloquenza incisiva. Si fa riferimento ad un volto molto importante per gli italiani capaci di spostarsi con destrezza tra la televisione e radio. Infatti, si trasforma da un talentuoso speaker radiofonico ad un conduttore televisivo di grande fama.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

In questo periodo lo vediamo impegnato su Rai 2 con il suo show Stasera c’è Cattelan anche se in molti hanno imparato a conoscerlo con il suo lavoro a Radio Deejay, in cui intrattiene tutti gli spettatori con le sue argute osservazioni e il suo humor pungente. Ma soltanto dopo aver lavorato come conduttore ad X Factor si è trasformato in un volto molto conosciuto nello spettacolo italiano.

Attraverso il suo approcciarsi e il suo essere in grado di scoprire nuovi talenti, Cattelan ha fatto sì che il talent show diventasse un appuntamento assolutamente da non perdere per un gran numero di telespettatori. Il format che adesso lo vede impegnato, Stasera c’è Cattelan, è stato collocato all’interno del filone dei late night show internazionale ispirandosi molto al format di successo di Jimmy Fallon.

E così tutti i martedì e mercoledì Alessandro Cattelan, di fronte al suo pubblico, si mette alla prova con un gran numero di ospiti molto importanti. Mette a disposizione delle interviste interessanti, divertenti che partono dalla politica fino alla cultura pop. C’è grande fermento anche per la puntata di questa sera, un momento in cui non mancheranno degli ospiti capaci di attirare ancora una volta un milione di spettatori.

Tra questi troviamo la cantante salita sul palco dell’Ariston in occasione dell’ultimo Sanremo, BigMama insieme al noto attore Riccardo Scamarcio e il celebre disc jockey Gabry Ponte.
Ma questi sono soltanto tre dei nomi che vedremo nello studio di stasera c’è Cattelan. Infatti sappiamo che tra i numerosi ospiti, quelli che attirano più l’attenzione sono artisti come Valerio Mastandrea, Chiara Martegiani, Chiara Galiazzo e I Desideri, ognuno dei quali pronti a regalare delle performance indimenticabili rilasciando anche alcuni dettagli sulle loro storie.

Alessandro Borghi
Alessandro Borghi

Ma il più atteso di tutti è di sicuro il celebre attore che è pronto a spopolare su Netflix. Si tratta di Alessandro Borghi il quale, partire dal 6 marzo ci terrà compagnia sulla celebre piattaforma di streaming con “Supersex”, una sorta di biotopic sulla vita di Rocco Siffredi.

Sembra infatti che la sua interpretazione sia travolgente e intensa. Ed è per questo che c’è grande fermento per la sua ospitata di fronte a Cattelan. Insomma non resta che attendere e scoprire cosa accadrà anche questa sera con Alessandro Cattelan.

speciale Netflix
Impostazioni privacy