Infinity
Infinity

Infinity, uscite di Gennaio 2017


Su Infinity a Gennaio 2017:Covert Affairs 1-2), Hot and Bothered, Big Bang Theory 10, Shades Of Blue, Gossip Girl 1-6, Me And Orson Welles, Minions, Cosmopolis.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo a Gennaio 2017 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Gennaio 2017: Me And Orson Welles; Venere In Pelliccia; Le Idi Di Marzo; The Tree Of Life; Sin City – Una Donna Per Cui Uccidere; Minions, Cosmopolis; Dior And I; Precious Cargo.

Le Serie su Infinity da Gennaio 2017: Covert Affairs (stagioni 1-2); Hot & Bothered (telenovela); The Big Bang Theory (stagione 10, contemporanea USA); Shades Of Blue; Gossip Girl (stagioni 1-6).

Infinity Premiere a Gennaio 2017: The legend of Tarzan dal 1 al 5 gennaio; Batman Unlimited: Mech vs Mutants dal 6 al 12 gennaio; Lego Friends: amiche per sempre dal 6 al 12 gennaio; Io prima di te dal 13 al 19 gennaio; Lights out dal 20 al 26 gennaio; Suicide Squad dal 27 gennaio al 2 febbraio..

Da Gennaio 2017 in arrivo su Infinity le prime due stagioni complete di Covert Affairs, la serie che segue Annie Walker (Piper Perabo) la giovane e inesperta recluta alla sua esperienza lavorativa con la CIA. All'inizio della seconda stagione, poco prima che il suo addestramento giunga al termine, la ragazza viene inspiegabilmente assunta e promossa come agente operativo. La promozione, però, non è dovuta alle sue capacità ma a un motivo molto diverso: Annie, infatti, è l'ex fidanzata di Ben Mercer (Eion Bailey), un pericolosissimo criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA. Grazie alle sue conoscenze e informazioni, la giovane dovrà aiutare la polizia a rintracciare e catturare il latitante. Ad affiancarla in questo compito delicato ci sarà Auggie Anderson (Christopher Gorham), un agente rimasto cieco durante una missione, che la aiuterà a farsi rispettare in un mondo in cui deve ancora dimostrare le proprie capacità.

Arriva su Infinity la telenovela Hot & Bothered della NBC, nella quale partecipa, sia in veste di attrice che in quella di produttrice, Eva Longoria, la seducente casalinga disperata della celebre serie "Desperate Housewives". Nella serie Eva Longoria interpreta Ana Sofia Calderon, la star di una popolare telenovela prodotta in lingua spagnola dal titolo "Las leyes de pasion" ("Le leggi della passione") che segue le vicende sentimentali di Pasion, donna perennemente travolta dall'amore. Peccato che, a dispetto della sua fama, Ana non sappia mezza parola di spagnolo. Ma la lingua è il minore dei grattacapi per la Calderon. La star deve fronteggiare un cast stravagante, di cui fanno parte l'ex protagonista Isabela Santamaria (Alex Meneses), gelosa di lei, retrocessa in un ruolo più marginale per non essere più tanto giovane, un eccentrico attore omosessuale, Gael Garnica (Jose Moreno Brooks) e Rodrigo Suarez (Amaury Nolasco). Ma le cose si complicano ulteriormente per Ana, sia professionalmente che sentimentalmente, quando il nuovo dirigente dell'emittente decide di introdurre nel cast, per migliorare gli indici di ascolti, anche il suo ex marito, Xavier Castillo (Jencarlos Canela).

Sempre a Gennaio 2017, dal giorno 10 del mese, su Infinity la grande anteprima di The Big Bang Theory, l'attesa nuova decima stagione che viene proposta in contemporanea con gli Stati Uniti (dove gia' sono andati in onda i primi undici episodi). La sitcom statunitense continua a raccontare le storie dei quattro giovani scienziati di diversi discipline che lavorano al California Institute Technology: Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (SimonHelberg) e Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar).

Debutta su Infinity poi Shades Of Blue in cui Jennifer Lopez interpreta Harlee Santos, una ragazza madre e poliziotto dalle maniere forti che fa parte di un gruppo di poliziotti corrotti del New York Police Department di Brooklyn capeggiato dall'enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta). La squadra ha l'abitudine di scendere a compromessi e infrangere le regole per un proprio tornaconto personale. Harlee, in un momento di difficoltà economica, ha accettato questa situazione per poter dare alla figlia una vita migliore. Quando viene incastrata e colta in flagrante dall'investigatore della task force anticorruzione dell'FBI Robert Stahl (Warren Kole), Harlee deve decidere se proteggere i suoi compagni e andare lei in prigione o riscattarsi e collaborare ad un'indagine anticorruzione proprio contro la sua squadra, tradendo così la loro fiducia. Per assicurare un futuro a sua figlia, Harlee è costretta ad accettare la proposta di Robert Stahl e collaborare con la task force anticorruzione dell'FBI; ma così facendo si ritrova di fronte a un dilemma morale: fino a che punto tradire i propri compagni, con i quali ha sviluppato un legame fraterno che si estende oltre la vita professionale, per riscattare se stessa? Nel cast: Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Hampton Fluker, Vincent Laresca, Sarah Jeffery.

Infine da Gennaio 2017 su Infinity il cofanetto con le sei stagioni complete di Gossip Girl, la serie tratta dalla collana di romanzi di Cecily von Ziegesar. Al centro della vicenda un gruppo di teenagers di una scuola privata, molto rinomata, nell'Upper East Side di Manhattan. Un misterioso blog, dal nome "Gossip Girl", ne narra i litigi, le storie d'amore, i tradimenti.

The Big Bang Theory
Impostazioni privacy