Iron Man 3
Iron Man 3

Iron Man 3: video dell’esplosione del Chinese Theatre


Nella notte tra il 21 e 22 gennaio alcune riprese aggiuntive per Iron Man 3 hanno portato all'esplosione del TCL Chinese Theatre ad Hollywood: ecco i video.

Qualche giorno fa Don Cheadle aveva anticipato che sarebbe stato coinvolto in alcune riprese aggiuntive per il prossimo Iron Man 3 in quel di Hollywood, e questa notte questo è avvenuto: la produzione ha, cinematograficamente parlando, fatto saltare il TCL Chinese Theatre, uno dei cinema più importanti di Hollywood Boulevard a cui solo da poco è stato cambiato il nome (era Grauman’s Chinese Theatre) a seguito dell’acquisizione da parte della società cinese TCL Group.

Oggi vi proponiamo una serie di video dal set in cui vediamo l’esplosione, come anticipata un paio di giorni fa anche dalla pagina Facebook del film:

Ci saranno lampi di luce, polvere che verrà sparata dalla zona antistante il cinema verso la strada, e ci saranno circa 30 automobili in corsa. Le riprese comporteranno la chiusura di Hollywood Boulevard, tra la Highland Avenue e la Orange Drive, e la Highland Avenue e McCadden Place, a partire dal 21 gennaio (alle 7 di sera) fino al 22 gennaio (alle 4 del mattino).

Ricordando che Iron Man 3 uscirà nelle versioni 2D, 3D e IMAX nei cinema statunitensi il 3 maggio 2013 e poi il 24 aprile in Italia, vi lascio ai filmati dell’esplosione del TCL Chinese Theatre.

Iron Man 3
Impostazioni privacy