Jaimie Alexander parla di Thor 3, Spin-Off su Sif e Wonder Woman


Jaimie Alexander ha confermato che Thor 3 dipenderà dal successo di The Dark World, ma ha parlato anche di Wonder Woman e dello spin-off su Spif.

In un'intervista a Forbes, la protagonista di Thor: The Dark World Jaimie Alexander ha confermato ciò che tutti sospettavamo – il sequel dovrebbe andare bene al botteghino, per cui ci sarà un'altra avventura con il dio del tuono, Thor.

"Spero che si godranno [il pubblico] il film tanto quanto noi nel farlo, e posso solo pregare per i numeri importanti [al botteghino], perché se ci saranno numeri importanti ci sara' un terzo capitolo".

Si è parlato poi ultimamente di uno spin-off dedicato a Sif, la guerriera interpretata da Jaimie Alexander di origini asgardiane che ha combattuto fianco a fianco di Thor, dei Tre guerrieri e di Balder. I fan sperano molto nella possibilità di questo spin-off, e Alexander dice che lo accoglierebbe a braccia aperte.

"Mi piacerebbe che ci sia uno spin-off. Vorrei assolutamente dire 'sì!' Se i fan vogliono e c'è un forte desiderio per questo [spin-off], succederà. Quindi, incrociamo le dita!".

Jaimie Alexander, intanto potrebbe anche vestire i panni di Wonder Woman in un film tutto suo. Nell'intervista ha confermato di avere trattative in corso anche con la Warner Bros. Poco tempo fa, il presidente dello sviluppo creativo per la Warner, Greg Silverman, ha detto che potremmo vedere Wonder Woman sul ​​grande schermo molto presto. Diverse persone pensano che Alexander è una grande scelta per il ruolo, ma lei è interessata?

"Sono un grande fan di Wonder Woman. E sono orgogliosa di interpretare Sif. Spero che gli altri enti di fumetti possono imparare dalla Marvel per rappresentare un personaggio femminile nel modo in cui dovrebbe essere fatto…. Mi piacerebbe davvero vedere un giorno un film con Wonder Woman o Wonder Woman, ma fino a quando non sarà fatto con classe, preferirei che non venisse fatto.".

Alcuni hanno ipotizzato che Wonder Woman potrebbe persino apparire nel prossimo Batman vs Superman, e potrebbe essere possibile che vedremo il personaggio visto che Jaimie Alexander è in trattative per questo film.

Wonder WomanThor: Ragnarok
Impostazioni privacy