Le Iene - Italia 1 - logo wide
Le Iene - Italia 1 - logo wide

Le Iene, anticipazioni puntata del 17 ottobre 2023


Le anticipazioni riguardo la puntata de Le Iene in onda in prima serata su Italia 1 martedì 17 ottobre 2023. Tra gli ospiti annunciati: Alessandro D'Avenia, Boro Boro e Daniele Raco.

Le Iene è uno dei programmi televisivi della Mediaset più longevi che pone il telespettatore davanti a delle inchieste e dei servizi che fanno ragionare e cercano di dare voce ad alcune situazioni particolari della nostra società senza però dimenticare momenti divertenti che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo e scherzi tutti da ridere ai danni dei personaggi famosi. La nuova edizione attualmente in onda dallo scorso 3 ottobre vede alla conduzione la giornalista Veronica Gentilini e il comico Max Angioni. Dopo una prima puntata che ha ricevuto buoni riscontri, ecco che martedì 17 ottobre 2023 andrà in onda su Italia 1 in prima serata la terza puntata stagionale, nella quale avremo modo di vedere alcuni personaggi famosi e servizi che terranno incollati gli spettatori al piccolo schermo. Tra le anticipazioni fornite da Mediaset, possiamo annoverare la presenza in studio come ospite del giornalista e scrittore Alessandro D’Avenia, il rapper Boro Boro, che attualmente si trova ai primi posti delle classifiche musicali con il brano Cadillac, e l’attore comico Daniele Raco.

Per quanto riguarda i servizi che andremo a vedere questa sera, ci sarà un’intervista curata da Gaston Zama all’egiziano Patrick Zaki, attivista rilasciato da poco, mentre Filippo Roma si occuperà di Calcioscommesse con interviste esclusive fatte a Giuseppe Signori e a Carlo Gervasoni, due ex calciatori protagonisti dello scandalo simile del 2011 e soprannominato ‘Scommessopoli’. Il servizio si va ad inserire in un momento in cui sono stati fatti dei nomi, da parte di Fabrizio Corona, di alcuni calciatori che si sarebbero “venduti” in cambio di denaro.

E ancora, stasera a Le Iene si vedrà come in un’intervista del 2009 Luigi Pelazza aveva intervistato due bambini, David e Abdalla, uno israeliano e uno palestinese, e come oggi, dopo gli ultimi avvenimenti, le loro parole sembrano essere attualissime.
Nel corso della puntata, ci sarà spazio anche per un nuovo servizio, a cura di Antonino Monteleone, dedicato alla Strage di Erba, l’omicidio multiplo che è stato commesso in una cittadina di Como l’11 dicembre 2006. Infine, con Veronica Ruggeri si parlerà di frode alimentare riguardo il caso di una conosciuta catena di ristoranti d’Italia.

Ideato da Davide Parenti e con la regia di Antonio Monti, il programma può essere seguito sia su Italia 1 o anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito ufficiale de Le Iene, anche dall’estero. Le Iene è un programma che da sempre si è interessato di proporre al pubblico servizi che facessero discutere e che provocassero delle sensazioni in modo da far agire e far ragionare su quanto mostrato. Inoltre, è stata una grande palestra per famose conduttrici come Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Belen Rodiguez, alcune delle presentatrici più famose del programma ma che ha dato anche modo di far conoscere personaggi come Maurizio Lastrico, ora uno degli attori più amati dalle fiction italiana e protagonista di Blanca e di Call My Agent – Italia. Anche in questa edizione, il pubblico avrà modo di emozionarsi, rimanere sconvolto e divertito grazie ai servizi che verranno mostrati durante gli episodi.

Impostazioni privacy