

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, Sneak Peek e Production Blog
Dopo l'evento il Fan Event del 4 novembre, nuova clip e nuovo filmato del diario di produzione di Jackson per Lo Hobbit: la desolazione di Smaug.
di Redazione / 05.11.2013
Dopo l'evento al Fan Event che ieri sera avete potuto seguire in diretta su movietele.it, oggi per il prossimo film di Peter Jackson, Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, New Line e MGM hanno reso disponibili on-line sia una clip di tre minuti tratta dal nuovo film, così come l'ultimo filmato del diario di produzione di Jackson, con quest'ultimo che esplora la fase finale delle riprese aggiuntive fatte a Wellington, in Nuova Zelanda, all'inizio di quest'anno. Potete controllare entrambi i filmati qui sotto.
Anche se tre minuti del nuovo filmato sono comunque già on-line, i fan partecipanti all'evento di ieri hanno avuto modo di vedere una anteprima estesa del film della durata di quasi 20 minuti.
Il secondo capitolo della trilogia di film tratti da Lo Hobbit, il capolavoro di J.R.R. Tolkien, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, continua a seguire le avventure del protagonista Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con il mago Gandalf (Ian Mckellen) e i tredici nani, capeggiati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), verso l'epica ricerca per reclamare il Regno dei nani di Erebor.
Lo Hobbit: la desolazione di Smaug uscirà in 3D, 2D e IMAX il 12 dicembre.