LOL: Chi ride è fuori 4 - il cast di professionisti con Fedez (presentatore), Frank Matano (co-presentatore) e Lillo (coach) [tag: Giorgio Panariello, Aurora Leone, Diego Abatantuono, Claudio Santamaria, Edoardo Ferrario, Maurizio Lastrico,  Lucia Ocone, Angela Finocchiaro, Rocco Tanica, Fedez, Frank Matano, Lillo Petrolo] [credit: courtesy of Prime Video]
LOL: Chi ride è fuori 4 - il cast di professionisti con Fedez (presentatore), Frank Matano (co-presentatore) e Lillo (coach) [tag: Giorgio Panariello, Aurora Leone, Diego Abatantuono, Claudio Santamaria, Edoardo Ferrario, Maurizio Lastrico,  Lucia Ocone, Angela Finocchiaro, Rocco Tanica, Fedez, Frank Matano, Lillo Petrolo] [credit: courtesy of Prime Video]
C: courtesy of Prime Video

LOL: Chi ride è fuori 4, svelati i protagonisti della quarta stagione su Prime Video nel 2024


Giorgio Panariello, Aurora Leone, Diego Abatantuono, Claudio Santamaria, Edoardo Ferrario, Maurizio Lastrico,  Lucia Ocone, Angela Finocchiaro e Rocco Tanica in sfida a colpi di gag sotto lo sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano. Lillo Petrolo special coach. Su Prime Video nel 2024.

Prime Video ha svelato chi sono i protagonisti della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original in cui un gruppo di comici si sfida per sei ore di fila nel tentativo di rimanere impassibili e far ridere i loro avversari, con l’obiettivo di vincere il montepremi finale in denaro – 100.000 euro – da devolvere in beneficenza.
I protagonisti di LOL: Chi ride è fuori 4, chiamati a sfidarsi questa volta, sono: Giorgio Panariello, Aurora Leone, Diego Abatantuono, Claudio Santamaria, Edoardo Ferrario, Maurizio LastricoLucia Ocone, Angela Finocchiaro, Rocco Tanica. A loro si aggiungerà – novità di questa edizione – l’aspirante comico vincitore dello show spin-off LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.
Ad osservare la gara comica dalla control room confermati Fedez, nelle vesti di arbitro e conduttore, e Frank Matano, nelle vesti di co-presentatore (e tra i comici in gara nella prima stagione). Insieme a loro, in veste di coach, presente Lillo Petrolo, vincitore della seconda edizione del programma.

Resta invariato il format: i nove professionisti della risata più l’aspirante comico protagonisti di LOL: Chi ride è fuori 4 devono cercare di far ridere gli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, in una battaglia di battute e sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici – dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro.   Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatta il cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal cartellino rosso di espulsione dal gioco. Lo sfidante che resiste fino alla fine rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco – o con al massimo una ammonizione – viene eletto vincitore.

LOL: Chi ride è fuori 4, svelati i protagonisti
LOL: Chi ride è fuori 4, svelati i protagonisti

Gli episodi della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, saranno disponibili su Prime Video nel corso del 2024: la data di uscita sarà annunciata più avanti.

Aspettando LOL: Chi ride è fuori 4, su Prime Video sono disponibili le prime tre stagioni dello show più lo speciale natalizio LOL Xmas Special: Chi ride è fuori che, in una puntata unica, vede sei protagonisti delle prime due edizioni rivivere l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia, sempre con Fedez ad osservare la gara dalla control room. All’inizio del 2024, prima di LOL: Chi ride è fuori 4, sarà disponibile in piattaforma la prima edizione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, che nell’arco di 5 episodi vedrà i giudici Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus alla ricerca, in giro per l’Italia, insieme con Mago Forest alla conduzione, del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

LOL: Chi ride è fuori è un adattamento dello show giapponese Original, Hitoshi Matsumoto Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato su Prime Video in 15 Paesi nel mondo, tra cui in Australia, Messico, Francia, Germania, Canada, Colombia, Argentina, Svezia, Spagna, Brasile, Paesi Bassi, Nigeria e India, oltre alla versione giapponese e a quella italiana.

speciale Prime VideoLOL: Chi ride è fuoriLOL: Chi ride è fuori (stagione 4)
Impostazioni privacy