MTV Unplugged
MTV Unplugged

MTV Unplugged: Twenty One Pilots su MTV e NOW


Lo show di MTV che fa apprezzare il meglio della musica in versione acustica propone l'eclettico duo di musicisti Twenty One Pilots.

Twenty One Pilots, l'eclettico duo di musicisti vincitore del GRAMMY Award, nello speciale musicale della serie "MTV Unplugged in Partnership with Rockstar Energy Drink Present: Twenty One Pilots" in onda venerdì 10 giugno dalle 22.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e dalle 20.00 su MTV Music (canale 132 e 704 di Sky).  

I Twenty One Pilots salgono sul palco di Los Angeles per eseguire alcune delle canzoni più amate della loro discografia riarrangiate in acustico. Questo concerto porta avanti la collaborazione di lunga data della band con MTV che, dopo aver dominato il palco degli MTV Video Music Awards 2021 con una performance sulle note del loro successo "Saturday", nello stesso anno, hanno anche ricevuto due nomination come Group of the Year e Best Alternative Video con il singolo "Shy Away". 

Lo speciale andrà in onda mentre il duo si prepara per il tour globale "The Icy Tour" che farà tappa in Nord America ed Europa quest'estate e in autunno. 

Inoltre, i Twenty One Pilots ospiteranno l'imminente evento cinematografico "Twenty One Pilots Cinema Experience", che offrirà ai fan una versione estesa della performance livestream dell'album del 2021, con audio e video rimasterizzati per il grande schermo, e oltre 20 minuti di filmati inediti.

Dopo essere passata a un modello di concerto-a-casa nella primavera del 2020 con Miley Cyrus, la serie "MTV Unplugged" è tornata al suo format originale nel 2021 con una performance dinamica del gruppo di K-pop "BTS" e la coppia Tony Bennett e Lady Gaga.

E' possibile seguire il programma sui social con l'hashtag #MTVUnplugged. 

speciale NOW
Impostazioni privacy