BTS MTV Unplugged per la prima volta in chiaro su Super!
BTS MTV Unplugged per la prima volta in chiaro su Super!

BTS MTV Unplugged per la prima volta in chiaro su Super!


Dopo la premiere su MTV a Febbraio, arriva in chiaro su Super! lo show in cui il popolare gruppo K-POP interpreta alcuni dei propri brani più famosi e versioni inedite di brani tratti dall'ultimo album BE (Essential Edition), che include anche i singoli 'Dynamite' e 'Life Goes On'.

Venerdi 9 aprile in prima serata alle ore 21:15 sul canale Super! va in onda lo speciale "BTS MTV Unplugged" in cui il gruppo K-POP BTS interpreta da Seoul, in Corea del Sud, alcuni dei propri brani più famosi e versioni inedite di brani tratti dall'ultimo album BE (Essential Edition), rilasciato per la prima volta nella Deluxe Edition lo scorso novembre (prima posizione nella classifica Billboard 200), che include anche i singoli "Dynamite" e "Life Goes On".

All'interno di questo speciale presente anche la performance di "Dynamite" con cui i BTS hanno debuttato sul palco dei VMAs lo scorso agosto, show in cui hanno poi ricevuto sei premi nelle categorie Best Pop, Best Group, Best K- pop e Best Choreography.

BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o "Beyond the Scene", è una boyband sudcoreana che ha debuttato nel giugno 2013 che comprende RM, Jin, SUGA, j- hope, Jimin, V e Jung Kook. La band si è fatta strada in tutto il mondo registrando diversi record mondiali, a livello discografico, ed è impegnata nell'avere una influenza positiva sui giovani attraverso attività come la campagna "Love Myself" e lo speech "Speak Yourself '' tenuto alle Nazioni Unite. I BTS sono stati nominati come "TIME 100: The Most Influential People of 2019". I fan globali dei BTS si fanno chiamare ARMY.

Il gruppo ha celebrato la sua prima apparizione dal vivo al Fresh Out Live di MTV a febbraio 2020 in occasione dell'uscita di MAP OF THE SOUL: 7 ed ha recentemente vinto ai Kids' Choice Awards nelle categorie "Band Preferita", "Canzone Preferita" e "Star Globale Preferita". Inoltre, recentemente, la band si è esibita durante la serata di premiazione dei Grammy Awards 2021.

La premiere di "BTS MTV Unplugged" è andata in onda lo scorso febbraio su tutti i canali di MTV nel mondo, in Italia su MTV Music (canale Sky 131 e 704) e MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW). La messa in onda su Super! – visibile al canale 47 del dtt e 625 di Sky – il 9 aprile la rende una prima visione in chiaro in Italia.

Impostazioni privacy