Kids' Choice Awards 2021
Kids' Choice Awards 2021

Kids’ Choice Awards 2021: tutti i Vincitori


Le nomination di quest'anno hanno visto Justin Bieber in testa per numero di nomine, seguito da Stranger Things e poi da Ariana Grande. La lista dei vincitori comprende: Stranger Things, SpongeBob SquarePants, Millie Bobby Brown, Jace Norman, Wonder Woman 1984, Robert Downey Jr., Soul, Anna Kendrick, Ariana Grande, Justin Bieber, BTS, Cecilia Cantarano, Michelangelo Vizzini, Daniele Davì.

L'attore, comico e protagonista del "Saturday Night Live" Kenan Thompson (Kenan, All That) ha presentato i Nickelodeon Kids' Choice Awards 2021, lo show televisivo in cui sono i ragazzi a decidere i vincitori. L'edizione di quest'anno descritta come "una celebrazione epica dove non mancheranno le star più amate di cinema, televisione, musica, sport e tanto altro ancora" si è tenuta sabato 13 marzo a Los Angeles, mentre in Italia lo show si è potuto vedere venerdì 19 marzo alle ore 20:00 solo su Nickelodeon (Sky 605) in prima visione, con repliche in onda sabato 20 marzo alle 13.00 e domenica 21 marzo alle 19.00; inoltre, martedì 23 marzo alle 20.00 sempre su Nickelodeon in onda la versione 'Best Of' da 22minuti circa con il meglio dell'evento.

Thompson nel 2000 ha vinto il dirigibile arancione dei Kids' Choice Awards vincento nella categoria "Favorite Male TV Star" per il suo lavoro nella serie di Nickelodeon All That". È stato anche nominato nella stessa categoria nel 1998 insieme alla sua collega Kel Mitchell, entrambi produttori esecutivi di "All That" che è stata presentata per la prima volta al pubblico nel 2019.

Thompson ha dichiarato prima dell'evento:

"Nickelodeon fa parte della mia vita e della mia famiglia da sempre e non vedo l'ora di presentare i Kids' Choice Awards di quest'anno. Mi hanno tutti chiesto se sono preoccupato di essere ricoperto di slime… Naaaah. Arriverà veloce e freddo, ma non è il mio primo rodeo! Quindi, preparate litri e litri di slime che sono pronto! "

Lunga la lista delle star che hanno partecipato: Robert Downey Jr., Charli D'Amelio, Lin-Manuel Miranda, Liza Koshy, Gal Gadot, Millie Bobby Brown, BTS, Addison Rae, Sofía Vergara, David Dobrik, Tiffany Haddish, Anna Kendrick, Dove Cameron, Heidi Klum, Terry Crews, Dixie D'Amelio, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Joshua Bassett, Anthony Anderson, Dani and Dannah Lane, Iain Armitage, JoJo Siwa, That Girl Lay Lay, Jules LeBlanc e Jayden Bartels (Side Hustle), Gabrielle Nevaeh Green e Darci Lynne (Unfiltered) e Young Dylan (Young Dylan di Tyler Perry). 

Le nomination di quest'anno hanno visto Justin Bieber in testa per numero di nomine (cinque) seguito da Stranger Things (quattro) e poi da Ariana Grande, I Croods 2: Una Nuova Era, Henry Danger, High School Musical: The Musical: La serie, Soul, Trolls World Tour e Wonder Woman 1984 tutti con tre nomination ciascuno.

La lista dei vincitori comprende: Stranger Things, SpongeBob SquarePants, Millie Bobby Brown, Jace Norman, Wonder Woman 1984, Robert Downey Jr., Soul, Anna Kendrick, Ariana Grande, Justin Bieber, BTS, Charli D'Amelio, James Charles, Simone Biles, LeBron James, Cecilia Cantarano, Michelangelo Vizzini, Daniele Davì. I vincitori italiani sono: Cecilia Cantarano (Internet star preferita), Michelangelo Vizzini (Nuova star preferita), Daniele Davì (Star comica preferita).

Ai Kids' Choice Awards 2021 anche la "reunion" del cast di iCarly composto da Miranda Cosgrove (Carly Shay), Jerry Trainor (Spencer Shay) e Nathan Kress (Freddie Benson) che hanno presentato la categoria "Film Preferito". La live action prodotta e trasmessa su Nickelodeon per sei stagioni tornerà sul servizio di streaming di ViacomCBS Paramount+ nei paesi dove è disponibile. Ai Kids' Choice Awards 2021 anche l'anteprima esclusiva di "PAW Patrol: The Movie" con i membri del cast di doppiatori: Kim Kardashian, Tyler Perry, Yara Shahidi e Marsai Martin. 

Justin Bieber il performer principale dei Kids' Choice Awards 2021

Il vincitore del Grammy Award Justin Bieber è stato il performer principale dei Kids' Choice Awards 2021, sul palco principale dei "KCA" si è esibito con "Intentions", insieme al rapper Quavo, e i suoi ultimi singoli "Anyone" e "HoldOn".  "I Kids' Choice Awards sono stati il primo spettacolo in cui sono stato premiato e tornare a condividere la mia nuova musica qui è un cerchio che si chiude", ha detto Bieber. "Sebbene lo spettacolo potrà essere diverso quest'anno, i KCA sono sempre molto divertenti e sono sicuro che non mancherà lo slime!". Justin Bieber è stato introdotto sul palco dalla moglie Hailey Bieber;

Con oltre una dozzina di vittorie ai Kids' Choice Awards, Bieber ha ricevuto il maggior numero di nomination quest'anno, con cinque nomine: tre nella categoria "Collaborazione Musicale preferita" per le sue canzoni "Holy" con Chance the Rapper, "Lonely" con Benny Blanco e "Stuck with U" con Ariana Grande; una nella categoria "Canzone preferita" per "Yummy" e infine una come "Artista Maschile preferito". Dopo aver chiuso il 2020 con i singoli "Holy" con Chance the Rapper, "Lonely" con Benny Blanco e "Monster" con Shawn Mendes, Bieber ha inaugurato il nuovo anno con un nuovo singolo "Anyone" e il ritorno sul palco con un concerto in live streaming a New York. Continua a confermarsi come uno dei più grandi artisti del mondo: n. 1 su YouTube con oltre 60 milioni di abbonati, n. 2 su Spotify a livello mondiale con oltre 65 milioni di ascoltatori mensili, oltre 200 milioni di audience radiofonici a settimana, tre brani nella Billboard Top 40, tre nomination ai Grammy e un American Music Award per il suo album del 2020 Changes.

Kamala Harris, Vicepresidente USA, parlerà ai bambini di tutto il mondo

La vicepresidente Kamala Harris ha tenuto un discorso speciale durante i Kids' Choice Awards di Nickelodeon. Presentata dall'attrice Jennifer Garner, è apparsa all'interno della presentazione sul cambiamento generazionale che riconosce la forza e il coraggio dei bambini per creare un mondo migliore per le generazioni future.

"La vicepresidente Kamala Harris è una pioniera e un modello per tutti noi, soprattutto per i bambini di oggi, che possono trovare ispirazione nella storia del suo percorso e nelle barriere che ha infranto dall'infanzia ad oggi", ha affermato Marva Smalls, ViacomCBS Global Responsabile dell'inclusione e Vicepresidente esecutivo, Affari pubblici, Intrattenimento per bambini e famiglie. "Nickelodeon è orgoglioso di conferire il premio per il cambiamento generazionale di quest'anno ai bambini di tutto il mondo e siamo onorati che il vicepresidente abbia ulteriormente valorizzato il coraggio e la vitalità di tutti loro".

Queste le parole dette da Kamala Harris: "Grazie a Nickelodeon e grazie a voi giovani leader per essere così incredibili e per quello che fate e per quello che farete in futuro. Dal distanziamento sociale, alla didattica a distanza, quest'anno avete affrontato di tutto, ma nonostante questo voi giovani leader siete andati sempre avanti, avete messo le mascherine, avete aiutato i vostri vicini, siete stati dei modelli di comportamento per la nostra comunità. Quando ero giovane, mia madre mi diceva: "Kamala non stare li seduta a lamentarti delle cose, fai qualcosa per migliorarle". Beh voi state facendo qualcosa, state creando un futuro migliore e siete una fonte di ispirazione quotidiana per me e il presidente Biden, vi siamo davvero grati. Vogliamo che sappiate che stiamo facendo tutto il possibile per assicurare a tutti i nostri studenti, ai nostri ragazzi di poter tornare a scuola e di poter riprendere la vita di prima in completa sicurezza. Grazie per essere come siete, rendete noi e il nostro Paese davvero orgogliosi. "

"Generation Change" è l'iniziativa prosociale di ViacomCBS che collega gli "opinion leader" e gli innovatori di oggi con le voci dei giovani, per ispirarli al cambiamento positivo attraverso l'impegno civico. Negli ultimi anni, "Generation Change" ha riconosciuto l'impegno ad alcuni dei più noti volti di pensiero e influencer del nostro tempo, tra cui l'atleta LeBron James per il suo lavoro filantropico con la rivoluzionaria "I Promise School" e il co-capitano della squadra nazionale femminile degli Stati Uniti e la due volte campionessa della Coppa del Mondo Megan Rapinoe per la sua passione nel creare cambiamenti positivi, costruire movimenti sociali e rendere lo sport e il mondo un campo di gioco più equo quando si tratta di genere, razza e diritti LGBTQ +.

A seguire tutte le nomination dei Nickelodeon Kids' Choice Awards 2021, con specificati i vincitori.

KCA 2021 | NOMINATION E VINCITORI | TELEVISIONE

Programma TV preferito (Ragazzi):
Alexa & Katie [Vincitore]
Hai Paura del Buio?
Danger Force
Henry Danger
High School Musical: The Musical: The Series
A casa di Raven

Programma TV preferito (Famiglie):
black-ish
Cobra Kai
Le amiche di mamma
The Mandalorian
Stranger Things [Vincitore]
Young Sheldon

Reality show preferito:
America's Got Talent [Vincitore]
American Idol
American Ninja Warrior Junior
LEGO Masters
Il Cantante Mascherato
The Voice

Cartone animato preferito:
Alvinnn!!! and the Chipmunks
Baby Boss: Di nuovo in affari
LEGO Jurassic World: Legend of Isla Nublar
A casa dei Loud
SpongeBob SquarePants [Vincitore]
Teen Titans Go!

Star TV femminile preferita:
• Ella Anderson (Piper Hart, Henry Danger)
Millie Bobby Brown (Eleven, Stranger Things[Vincitore]
• Candace Cameron Bure (D.J. Tanner-Fuller, Le amiche di mamma)
• Camila Mendes (Veronica Lodge, Riverdale)
• Raven-Symoné (Raven Baxter, A casa di Raven)
• Sofia Wylie (Gina, High School Musical: The Musical: The Series)

Star TV maschile preferita:
• Iain Armitage (Sheldon Cooper, Young Sheldon)
• Joshua Bassett (Ricky, High School Musical: The Musical Series)
• Dylan Gilmer (Young Dylan, Tyler Perry's Young Dylan)
• Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair, Stranger Things)
Jace Norman (Henry Hart/Kid Danger, Henry Danger and Danger Force) [Vincitore]
• Finn Wolfhard (Mike Wheeler, Stranger Things)

KCA 2021 | NOMINATION E VINCITORI | FILM

Film preferito:
Dolittle
Hamilton
Hubie Halloween
Mulan
Sonic the Hedgehog
Wonder Woman 1984 [Vincitore]

Attrice di film preferita:
Millie Bobby Brown (Enola Holmes, Enola Holmes) [Vincitore]
• Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman, Wonder Woman 1984)
• Anne Hathaway (Grande Strega Suprema, Le Streghe)
• Vanessa Hudgens (Principesse, Nei Panni di una principessa: Ci risiamo!)
• Yifei Liu (Mulan, Mulan)
• Melissa McCarthy (Carol Peters, Superintelligence)

Attore di film preferito:
• Jim Carrey (Dr. Robotnik, Sonic the Hedgehog)
Robert Downey Jr. (Dr. John Dolittle, Dolittle[Vincitore]
• Will Ferrell (Lars Erickssong, Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga)
• Lin-Manuel Miranda (Alexander Hamilton, Hamilton)
• Chris Pine (Steve Trevor, Wonder Woman 1984)
• Adam Sandler (Hubie Dubois, Hubie Halloween)

Film d'animazione preferito:
Onward
I Croods 2: Una Nuova Era
Phineas e Ferb: il film – Candace contro l'Universo
Trolls World Tour
Scoob!
Soul [Vincitore]

Voce preferita da un film d'animazione:
• Tina Fey (22, Soul)
• Jamie Foxx (Joe Gardner, Soul)
Anna Kendrick (Poppy, Trolls World Tour[Vincitore]
• Chris Pratt (Barley Lightfoot, Onward)
• Ryan Reynolds (Guy, I Croods 2: Una Nuova Era)
• Emma Stone (Eeep, I Croods 2: Una Nuova Era)
• Justin Timberlake (Branch, Trolls World Tour)

KCA 2021 | NOMINATION E VINCITORI | MUSICA

Artista Femminile preferita:
Ariana Grande [Vincitore]
• Beyoncé
• Billie Eilish
• Katy Perry
• Selena Gomez
• Taylor Swift

Artista Maschile preferito:
• Drake
• Harry Styles
Justin Bieber [Vincitore]
• Post Malone
• Shawn Mendes
• The Weeknd

Band preferita:
• Black Eyed Peas
• BLACKPINK
BTS [Vincitore]
• Jonas Brothers
• Maroon 5
• OneRepublic

Collaborazione Musicale preferita:
• "Be Kind" – Marshmello & Halsey
• "Holy" – Justin Bieber ft. Chance the Rapper
• "Ice Cream" – BLACKPINK & Selena Gomez
• "Lonely" – Justin Bieber & benny blanco
• "Rain on Me" – Lady Gaga & Ariana Grande
"Stuck with U" – Ariana Grande & Justin Bieber [Vincitore]

Canzone preferita:
• "Blinding Lights" The Weeknd
• "Cardigan" by Taylor Swift
"Dynamite" by BTS [Vincitore]
• "Toosie Slide" by Drake
• "Wonder" by Shawn Mendes
• "Yummy" by Justin Bieber

Star globale preferita:
BTS (Asia) [Vincitore]
• Savannah Clarke (Australia)
• David Guetta (Europa)
• Master KG (Africa)
• Taylor Swift (Nord America)
• Sebastián Yatra (America Latina)

KCA 2021 | NOMINATION E VINCITORI | ALTRE CATEGORIE

Star dei Social Femminile preferita:
• Emma Chamberlain
Charli D'Amelio [Vincitore]
• GamerGirl
• Addison Rae
• JoJo Siwa
• Maddie Ziegler

Star dei Social Maschile preferita:
James Charles [Vincitore]
• Jason Derulo
• David Dobrik
• MrBeast
• Ninja
• Ryan's World

Star dello sport Femminile preferita:
Simone Biles [Vincitore]
• Alex Morgan
• Naomi Osaka
• Candace Parker
• Megan Rapinoe
• Serena Williams

Star dello sport Maschile preferito:
• Tom Brady
• Stephen Curry
LeBron James [Vincitore]
• Patrick Mahomes
• Lionel Messi
• Russell Wilson

Videogame preferito:
Among Us [Vincitore]
• Animal Crossing: New Horizons
• Fortnite
• Minecraft
• Pokémon GO
• Roblox

KCA 2021 | NOMINATION E VINCITORI | CATEGORIE SOLO PER ITALIANI

Internet star preferita:
Cecilia Cantarano [Vincitore]
DinsiemeE
Ryan Prevedel
Simone Berlini
Swami Caputo

Nuova star preferita:
• Antony
Michelangelo Vizzini [Vincitore]
• SickVladi
• VirgiTsch
• Yusuf Panseri

Star comica preferita:
Daniele Davì [Vincitore]
• Martina Socrate
• Paky
• Scottecs
• Tommaso Cassissa


I Kids' Choice Awards 2021 sono prodotti da Nickelodeon Productions e supervisionato da Rob Bagshaw, Vicepresidente esecutivo, Unscripted Content. Michael Dempsey è il produttore esecutivo, con Amy Johnson e Magda Liolis come co-produttori esecutivi. Rob Bagshaw e Paul J Medford, gli executive di Unscripted Content di Nickelodeon, sono anche produttori esecutivi. L'evento è diretto da Glenn Weiss.

Wonder Woman 1984Trolls World TourI Croods 2: Una Nuova EraSoulHigh School Musical: The Musical: La Serie
Impostazioni privacy