29 Marzo 2014: Spider-Man e WWF insieme per l'Earth Hour
29 Marzo 2014: Spider-Man e WWF insieme per l'Earth Hour

29 Marzo 2014: Spider-Man e WWF insieme per l’Earth Hour


Nove bambini con indosso il costume di Spider-Man si riuniscono sabato 29 Marzo 2014 a Piazza Pio XII per l'Earth Hour - Ora della Terra.

Spider-Man e WWF insieme per l'Earth Hour – Ora della Terra oggi, sabato 29 marzo 2014, ore 18.30 a Piazza Pio XII (tra via della Conciliazione e Piazza San Pietro). Dalle ore 20:30, ci sarà lo spegnimento delle luci della facciata e della cupola di San Pietro in occasione dell'Earth Hour – Ora della Terra.

Nove bambini con indosso il celebre costume di Spider-Man, primo supereroe ambasciatore del movimento globale organizzato dal WWF, si daranno appuntamento in Piazza San Pietro e dimostreranno al mondo che tutti possiamo essere supereroi e dare il nostro contributo per la salvaguardia del pianeta. Proprio la scritta Earth Hour sarà mostrata in occasione della campagna dello spegnimento delle luci che avverrà in tutto il mondo e a Roma, nella piazza più famosa e simbolica.

Spider-Man è il protagonista di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, l'ultimo film della saga dedicata all'uomo ragno che ad oggi è la produzione più eco-compatibile nella storia degli studios. Il film, diretto da Marc Webb con Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx sarà nelle sale dal 23 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures. 

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy