Aaron Paul, John Turturro, Sigourney Weaver
Aaron Paul, John Turturro, Sigourney Weaver

Aaron Paul, John Turturro, Sigourney Weaver in Exodus di Ridley Scott


Si uniscono a Christian Bale nel film di Ridley Scott. Turturro e Weaver saranno i genitori di Ramses, mentre Paul sarà uno schiavo ebreo.

Aaron Paul, John Turturro e Sigourney Weaver si aggiungono al cast della prossima produzione di Ridley Scott, Exodus. Si uniscono al resto del cast che al momento comprende Christian Bale nel ruolo di Mosese e Joel Edgerton come Ramses. Turturro e Weaver interpreteranno i genitori di Ramses, mentre Paul (che pare essere ancora in trattative) sarà uno schiavo ebreo.

Il film della 20th Century Fox presenta una sceneggiatura di Steve Zallian, Adam Cooper e Bill Collage che segue la storia di Mosè mentre conduce gli Israeliti fuori dall'Egitto nel deserto del Sinai e, infine, verso la loro terra promessa.

Paul, meglio conosciuto per aver interpretato Jesse Pinkman nella serie tv "Breaking Bad", potrà essere visto nell'adattamento videoludico di Need For Speed​​, diretto da Scott Waugh. Turturro, nel frattempo, sarà protagonista presto al fianco di Woody Allen nel film Gigolò per caso, che ha anche scritto e diretto. Weaver, nel frattempo, sta nuovamente per collaborare con Scott per la prima volta dal 1979 dopo Alien. Recentemente è apparsa nella commedia Vamps di Amy Heckerling.

Exodus è previsto arrivare nei cinema degli Stati Uniti il 12 dicembre 2014.

Exodus – Dei e Re
Impostazioni privacy