Agents of SHIELD: immagine preview per l'imminente Comic-Con


Marvel Studios ha rilasciato un'immagine teaser per Agents of S.H.I.E.L.D., in attesa del panel dedicato alla serie in programma al Comic-Con di San Diego.

di / 15.07.2013

Marvel Studios ha rilasciato un'immagine teaser per Agents of S.H.I.E.L.D., la serie che verrà presentata in anteprima esclusiva questa settimana al Comic-Con International di San Diego.

La prossima serie avrà un panel al Comic-Con in programma per questo Venerdì, 19 luglio, al quale prenderà parte il produttore esecutivo Joss Whedon e il capo della Marvel Television e produttore esecutivo della serie Jeph Loeb. Il panel sarà inoltre occasione nella quale verranno distribuite sorprese speciali a coloro che saranno presenti al Convention Center durante il fine settimana.

Nella serie troviamo Grant Ward (Brett Dalton) come l'agente altamente addestrato nel combattimento e spionaggio, Melinda May (Ming-Na Wen) come l'esperto pilota e delle arti marziali; Leo Fitz (Iain De Caestecker) come un brillante ingegnere; Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge) come un genio bio-chimico. Ad unirsi a loro nel loro viaggio nel mistero è la nuova recluta e hacker Skye (Chloe Bennet).

 Agents of S.H.I.E.L.D.
Agents of S.H.I.E.L.D.