Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

AmellFridays: Arrow e Tomorrow People del 24 Gennaio 2014


Anticipazioni episodi 'Il fabbricante di bambole' di Arrow 2 e 'Una ragazza difficile' di Tomorrow People in onda su Italia1 Venerdì 24 Gennaio 2014.

Venerdì 24 Gennaio 2014 in programma su Italia 1 il terzo appuntamento con #AmellFridays, come sui social network è stato soprannominato il Venerdì di Italia1 che propone dalla prima serata, in anteprima assoluta, i nuovi episodi della seconda stagione di Arrow e della prima stagione di Tomorrow People. Se Arrow si è riconfermata una serie apprezzatissima dal pubblico italiano grazie agli ascolti positivi, Tomorrow People, seppur con ascolti più bassi di quelli da Arrow, piace al pubblico italiano (qui gli ascolti delle puntate d'esordio).

Cosa vedremo nelle puntate in onda Venerdì 24 Gennaio 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il terzo, intitolato 'Il fabbricante di bambole' : Il criminale Barton Mathis, noto come il "fabbricante di bambole", che il detective Lance aveva arrestato anni prima, e' evaso di prigione tornando a torturare ed assassinare giovani donne. Felicity si offre come esce per permettere a Diggle, Lance ed Arrow di catturarlo, ma il piano non va come previsto e cosi Mathis rapisce Laurel con l'intenzione di ucciderla davanti a Lance. Nel frattempo, Thea ed Oliver rimangono sconvolti quando il procuratore distrettuale Adam Donner chiede la pena capitale per Moira. Infine Oliver chiede a Roy di aiutarlo a trovare Canary.

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della prima stagione di Tomorrow People, il terzo, intitolato 'Una ragazza difficile' : Stephen scopre che una sua amica e' in pericolo di vita. Si rivolge a John e Cara in cerca di aiuto, ma John rifiuta di aiutare gli umani. Nel frattempo John affida a Stephen un'importante missione: infiltrarsi nel computer degli Ultra in modo da rintracciare per primi altri ragazzi geneticamente avanzati.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: ArrowThe Tomorrow People.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy