American Horror Story
American Horror Story

American Horror Story, nuove conferme nel cast


Ryan Murphy parla nuovamente di American Horror Story e lo fa durante un incontro con i giornalisti e i fan al Paley Fest 2012. La notizia è quella che tutti gli appassionati della serie tv aspettavano con ansia: sapere chi fra gli attori che avevano recitato nella prima stagione sarebbe tornato anche in quella nuova, […]

Ryan Murphy parla nuovamente di American Horror Story e lo fa durante un incontro con i giornalisti e i fan al Paley Fest 2012. La notizia è quella che tutti gli appassionati della serie tv aspettavano con ansia: sapere chi fra gli attori che avevano recitato nella prima stagione sarebbe tornato anche in quella nuova, ovviamente con ruoli diversi dai precedenti.

Bene, gli attori saranno quattro (oltre alla già annunciata Jessica Lange): Zachary Quinto, Evan Peters (Tate), Sarah Paulson (la sensitiva Billie Dean) e Lily Rabe (Nora, la moglie del dottore). Ovviamente l’interesse maggiore sarà puntato su Quinto, l’attore più conosciuto tra i quattro, reso famoso grazie al ruolo di cattivissimo in Heroes. Molto poco si sa ancora sul suo ruolo ma quello che è stato rivelato è che l’attore sarà la nemesi di Jessica Lange.

Murphy ha anche aggiunto:

“Chiunque potrebbe apparire in qualunque momento e tutti interpreteranno l’opposto di ciò che hanno interpretato. La nostra unica regola è niente lupi mannari, vampiri o roba simile”.

American Horror Story
Impostazioni privacy