American Pie: Reunion, primo trailer ufficiale
American Pie: Reunion, primo trailer ufficiale

American Pie: Reunion, primo trailer ufficiale


Vi proponiamo in anteprima il nuovo trailer internazionale di American Pie: Reunion che la Universal ha rilasciato nella giornata di ieri. Il film, distribuito nelle sale statunitensi il 6 aprile 2012, è diretto e sceneggiato da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg e vede protagonisti Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Natasha Lyonne, Thomas Ian Nicholas, […]

Vi proponiamo in anteprima il nuovo trailer internazionale di American Pie: Reunion che la Universal ha rilasciato nella giornata di ieri.

Il film, distribuito nelle sale statunitensi il 6 aprile 2012, è diretto e sceneggiato da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg e vede protagonisti Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Natasha Lyonne, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge e Eugene Levy.

Fu nell’estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan hanno iniziato a perdere la loro verginità. Negli anni che sono passati, Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono definitivamente detti addio. Oz e Heather sono cresciuti separati, ma Finch prova ancora sentimenti per la mamma di Stifler.

In American Pie: Reunion tutto il gruppetto di amici si riunisce per un lungo weekend nel quale ricordano di quando erano solo adolescenti, ora cresciuti e maturati, ma che non hanno dimenticato i loro istinti sessuali.

E’ possibile vedere il nuovo trailer qui sotto oppure il Red Teaser di alcune settimane fa in questa pagina.

American pie – Ancora insieme
Impostazioni privacy