Voices Rebel Wilson
Voices Rebel Wilson

Anna Kendrick, Rebel Wilson confermate in Pitch Perfect 2


Universal Pictures ha confermato che Anna Kendrick e Rebel Wilson riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Becca e Fat Amy nel film sequel Pitch Perfect 2.

E'ufficiale: Universal Pictures ha confermato che Anna Kendrick e Rebel Wilson hanno firmato per riprendere i loro rispettivi ruoli di Becca e Fat Amy nel film sequel Pitch Perfect 2, che uscirà nei cinema americani il 15 maggio 2015 .

L'originale Pitch Perfect (in Italia distribuito come 'Voices') ha incassato più di 115 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di produzione di 17 milioni di dollari, ed è stato uno dei DVD e titoli VOD più performanti del 2013. La colonna sonora di Pitch Perfect ha ricevuto il disco di platino con oltre 1 milione di unità vendute. Il singolo "Cups" è tre volte disco di platino con vendite di poco meno di 3 milioni di unità vendute. La colonna sonora è anche la 18esima colonna sonora best-seller di tutti i tempi, ma è anche la colonna sonora più venduta nella storia digitale, avendo recentemente superato la colonna sonora di Twilight.

Kay Cannon, che ha scritto l'originale Pitch Perfect, sta scrivendo la sceneggiatura del sequel. Paul Brooks tornerà a produrre per la Gold Circle Films insieme ad Elizabeth Banks e Max Hendelman per la loro Brownstone Productions. Scott Niemeyer di Gold Circle sarà il produttore esecutivo e Kay Cannon è coproduttore con Jeff Levine di Gold Circle. Il co-presidente della produzione Universal, Peter Cramer, che ha curato la produzione del primo film, tornerà per Pitch Perfect 2.

Qui sotto, l'immagine teaser per il secondo film rilasciata da Universal Pictures, con Kendrick e Wilson.

Pitch Perfect 2
Pitch Perfect 2

Pitch Perfect 2Pitch Perfect
Impostazioni privacy