Ant-Man
Ant-Man

Ant-Man in anteprima su Sky Cinema


Sabato 8 agosto su Sky Cinema 1 e Sky 3D in onda alle 21 alcuni minuti in anteprima di Ant-Man.

Ant-Man della Marvel porterà per la prima volta sul grande schermo dal prossimo 12 Agosto uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Ma l'Uomo Formica che combatte il crimine prima di arrivare sul grande schermo passerà su Sky, per una anteprima esclusiva.

L'appuntamento è per sabato 8 agosto, ultimo giorno dello speciale Hero Nights trasmesso da Sky per un mese tra Luglio ed Agosto: alle ore 21:00 per 10 minuti su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D andranno in onda alle 21 alcuni minuti in anteprima di Ant-Man. A seguire, l'ultimo appuntamento con Hero Nights, ovvero Thor – The Dark World.

Per i fan che attendono con ansia Ant-Man su Sky Cinema ci sarà un altro appuntamento da non perdere: lunedì 10 agosto, alle 21, su Sky Cinema 1 HD una puntata speciale di Sky Cine News dedicata proprio al film in uscita nelle sale il 12 Agosto.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, Ant-Man sarà distribuito in 575 copie da The Walt Disney Company Italia dal 12 agosto. Ant-Man presenta Paul Rudd nei panni di Scott Lang alias Ant-Man, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip "Ti" Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella di Gale e Jordi Mollà nei panni di Castillo.

Ecco alcune clip italiane tratte da Ant-Man seguite dal trailer ufficiale del film:

Ant-Man
Impostazioni privacy