Hero Nights su Sky Cinema e Sky 3D
Hero Nights su Sky Cinema e Sky 3D

Hero Nights su Sky Cinema e Sky 3D aspettando Ant-man


Sky dedica un ciclo di cinque film cinecomic Marvel aspettando l'uscita in sala di Ant-man.

Da quest'anno e fino al 2020 saranno circa una trentina le pellicole su supereroi DC Comics e Marvel che arriveranno nelle sale cinematografiche, e il prossimo in ordine cronologico è Ant-man, che in Italia è in uscita il prossimo 12 agosto. Per l'occasione, su Sky Cinema 1 e Sky 3D arriva Hero Nights, un ciclo di cinque film per cinque sabato sera dedicati ai cinecomic Marvel.

Tra i titoli: Guardiani Della Galassia, Captain America: The Winter Soldier, X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato, The Amazing Spider Man 2: Il Potere Di Electro, Thor: The Dark World.

Ant-Man è molto atteso perchè porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Ant-Man vede protagonisti anche Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Croce aka Calabrone, e Michael Douglas come Hank Pym. Altri membri del cast sono Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip "Ti" Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, e Jordi Mollà come Castillo.

Armato con la sorprendente capacità di ridursi in scala, ma aumentando la propria forza, il truffatore Scott Lang (Paul Rudd) deve abbracciareil suo interno-eroe e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Michael Douglas), per proteggere il segreto dietro la sua spettacolare tuta 'Ant-man' da una nuova generazione di minacce torreggianti. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e tirarsi fuori da una rapina che salverà il mondo.

Con HERO NIGHTS si parte sabato 11 Luglio, con la messa in onda su Sky Cinema 1 e in contemporanea su Sky 3D di CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER, pellicola del 2014 diretta da Anthony e Joe Russo, e interpretata da Chris Evans. Si prosegue sabato 18 luglio con X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, settimo capitolo dei film sugli X-Men diretto da Bryan Singer, con Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Peter Dinklage, Hugh Jackman, Michael Fassbender, Ellen Page, James McAvoy. E ancora, sabato 25 luglio appuntamento con GUARDIANI DELLA GALASSIA, diretto da James Gunn, e con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace.

Sabato 1 agosto sarà la volta di THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO diretto da Marc Webb e con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Martin Sheen, Sally Field, Irrfan Khan, Campbell Scott. Il ciclo si concluderà sabato 8 agosto con THOR: THE DARK WORLD diretto da Alan Taylor con protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman, Ray Stevenson, Kat Dennings, Tom Hiddleston, Idris Elba, Christopher Eccleston, Zachary Levi.

A Luglio prosegue, inoltre, Hero Daily 3D, una serie di speciali dedicati ai film cinecomic che va in onda su Sky 3D tutti i giorni alle 12.45 e alle 20.50; nel weekend alle 9.45 e alle 20.50.

HERO NIGHTS, ogni sabato alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D:

Sabato 11 luglio – CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDER
Sabato 18 luglio – X MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
Sabato 25 luglio – GUARDIANI DELLA GALASSIA
Sabato 1 agosto – THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO
Sabato 8 agosto – THOR: THE DARK WORLD

Impostazioni privacy