Ant-Man, prima clip italiana dal film Marvel

Prima clip italiana da Maevel's Ant-Man con il dr. Hank Pym, il mentore di Scott Lang.
Ant-Man, prima clip italiana dal film Marvel

Nella storia del film Marvel's Ant-Man, il dr. Hank Pym è il mentore di Scott Lang e lo sorveglia dall'alto. Inventore della Particella Pym e fondatore della Pym Technologies, Pym è stato allontanato dalla sua stessa compagnia dall'amministratore delegato Darren Cross, suo ex-allievo, che ha preso il controllo della società. La massima priorità di Hank, inventore della tuta di Ant-Man, è trovare qualcuno che possa usare questa tecnologia per il bene dell'umanità.

"Una delle cose che amo di più di questo film è il passaggio di testimone fra i personaggi", afferma il regista Peyton Reed. "È affascinante, perché è quasi una cosa generazionale. In passato, Hank Pym era Ant-Man, ma quando scoprì che le sue invenzioni sarebbero state trasformate in armi, decise di nasconderle".

Ecco la prima clip italiana da Maevel's Ant-Man, intitolata 'Prova a dominare il suo potere':

Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Ant-Man presenta Paul Rudd nei panni di Scott Lang alias Ant-Man, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip "Ti" Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella di Gale e Jordi Mollà nei panni di Castillo.

Ant-Man è stato oggi presentato in anteprima nazionale a Giffoni Experience, e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 Agosto.



Apri Box Commenti Movietele Comments