Beautiful - MovieTele.it
Beautiful - MovieTele.it

Anticipazioni Beautiful, evento drammatico sconvolge la soap: rischia la morte


Beautiful in questi anni ha abituato i suoi fan a innumerevoli colpi di scena, e le anticipazioni americane della soap ci dicono che ne arriverà uno incredibile.

È la soap opera più vista al mondo, con ben 300 milioni di telespettatori al giorno e anche da noi, in Italia, è trasmessa dal 1994 e non ha mai fatto segnare un momento di crisi, tenendo incollati centinaia di migliaia di fan ogni volta. Beautiful deve gran parte del suo successo alla trama appassionante e ricca di colpi di scena e pathos, oltre a personaggi ben costruiti che sono entrati di diritto nella storia della televisione. Basti pensare alla coppia di innamorati formata da Ridge Forrester e Brooke Logan, che hanno formato una delle basi delle vicende di Beautiful, spesso trasformandosi in triangolo con Caroline prima e Taylor dopo e ancora oggi emoziona e fa sognare il pubblico a casa, nonostante l’addio 10 anni fa al cast da parte di Ronn Moss, storico interprete del primogenito della dinastia di stilisti. I Bell, creatori e autori della telenovela, tuttavia hanno subito capito che avrebbero dovuto inserire nuovi e più giovani personaggi, per non perdere il pubblico e magari guadagnarne di altro nelle fasce 18-35 anni. È per questo che ormai da un po’ di tempo a questa parte, a farla da padrone sono anche le coppie formate da Hope e Liam e Steffy e Finn, con le due donne che si sono scontrate a lungo, essendo la seconda la prima moglie dell’attuale marito della figlia di Brooke. E proprio Steffy sarà protagonista nelle prossime puntate di un momento drammatico, come rivelano le anticipazioni da Oltreoceano.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy in preda a rabbia e terrore

Steffy, figlia di Ridge e Taylor, è da ormai molto tempo divisa tra Liam, il suo ex marito, e Finn quello attuale, figlio della storica dark lady Sheila Carter. Nelle puntate andate in onda la settimana scorsa in America, Finn ha deciso di dedicare un’intera giornata alla sua figliastra, Kelly, portandola in spiaggia per godersi un po’ di mare. I due sembravano divertirsi, facendo castelli di sabbia e scherzando tra loro ma, a causa di un momento di distrazione del medico, la bimba è finita in balia delle onde, con il rischio di affogare. Un momento di grande pathos, che ha lasciato il pubblico senza fiato. A sua insaputa, inoltre, quanto accaduto è stato osservato da Sheila, nascosta, e naturalmente, conoscendo il carattere crudele e vendicativo della madre biologica, ne approfitterà al momento meno indicato.

Steffy e Finn di Beautiful
Steffy e Finn di Beautiful

Dalle puntate appena andate in inda negli States, dove la programmazione è più avanti rispetto alla nostra, si sa che per fortuna Finn riuscirà a tuffarsi in mare e salvare la bambina, pur decidendo subito dopo di tornare a casa con lei per riprendersi dallo spavento provato. Quel che è certo, è che Steffy verrà a conoscenza di quanto accaduto, e ciò potrebbe portare la donna a pensare di non potersi fidare del marito, proprio come le aveva detto tempo prima Liam.

Steffy Forrester di Beautiful
Steffy Forrester di Beautiful

Sono solo supposizioni, ma ciò potrebbe scatenare una discussione tra lei e il coniuge, che andrebbe sicuramente poi a toccare quanto accaduto in precedenza proprio con Sheila, che aveva attaccato entrambi lasciando lui in fin di vita e mandando la Forrester in ospedale. Non solo, ma non osiamo immaginare come reagirà Liam alla notizia che la sua primogenita ha rischiato di morire, e per di più per colpa del rivale! È forse arrivata la fine per la coppia formata da Steffy e Liam?

Impostazioni privacy