Beautiful - MovieTele.it
Beautiful - MovieTele.it

Beautiful, il lieto annuncio nella soap: proprio lui ha chiesto la sua mano


Ecco le anticipazioni di Beautiful. Proprio lui chiederà la sua mano. Presto si sposeranno, continua a leggere per scoprire di chi parliamo.

Beautiful è in TV dal 1987. La soap opera americana si può vedere dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. E la domenica anche alle 14:05. Si sa però che qui siamo in ritardo rispetto alla messa in onda dell’America. E proprio per questo motivo ci sono degli spoiler che arrivano di continuo.

Beautiful - movietele.it
Beautiful - movietele.it

Le anticipazioni di Beautiful arrivano e sono molto ricche. Ci sarà un ritorno di fiamma e un altro personaggio chiederà la mano proprio a lei e sarà prossimo alle nozze. Per scoprire di più non ti resta che continuare a leggere per scoprire cosa succedere nelle puntate della prima settimana di agosto.

Anticipazioni Beautiful: ecco chi chiederà la mano

La nuova coppia che presto si sposerà dopo che lui le ha chiesto la mano deve questo colpo di scena dopo la decisione di Quinn. Si tratta infatti di Carter l’uomo con cui la donna ha tradito Eric Forrester. Lei non sa però che anche il marito l’ha tradita e lo continua a fare.

Infatti Eric si è riavvicinato a Donna Logan e per i due sembra esserci un ritorno di fiamma. Quinn non sa nulla e quindi decide di provare a farsi perdonare dal marito dopo il tradimento. Vuole il suo perdono ed è pronta a tutto. A questo punto Carter annuncia a Quinn che tra loro non ci sarà più nulla.

Carter chiede la mano a Paris - movietele.it
Carter chiede la mano a Paris - movietele.it

Carter torna da Paris e decide di impegnarsi per davvero con lei. Decide quindi di chiederle la mano e presto vedremo quindi un matrimonio. Ben presto però Quinn scopre del tradimento del marito che pare essere innamorato di nuovo di Donna e che gliel’ha anche confessato.

Così Quinn proverà a tornerà da Carter. Ora è troppo tardi per lei perché lui è deciso a restare con Paris. Con lei si sente pronto a creare una famiglia e quindi presto oltre al matrimonio potremmo vedere anche altro. Per queste ultime anticipazioni però bisognerà ancora aspettare un po’ per la messa in onda.

Steffy parte per l’Europa: deve dimenticare il mario defunto

Nel frattempo dopo la sparatoria Steffy è convinta che il marito sia morto. Non riesce ad accettare la morte di Finn e tutto gli ricorda il marito. Vicino a lei c’è il suo ex Liam e i genitori Taylor e Ridge. Questi consigliano alla figlia di partire per Monaco per distrarsi un po’.

Porta con se anche le figlie. I genitori però decidono di partire con lei. Pensano che lontano da casa Steffy possa dimenticarsi di Finn. Quest’ultimo in realtà non è morto però e fa di tutto per cercare la moglie. Prendi un volo anche lui per l’Europa e va in cerca della moglie.

Steffy parte per dimenticare Finn - movietele.it
Steffy parte per dimenticare Finn - movietele.it

Nel frattempo Thomas parla con Hope della situazione che Liam sta affrontando con Steffy. In realtà non fa altro che metterlo in cattiva luce. Secondo Thomas infatti Liam sta dimostrando troppo attaccamento nei confronti dell’ex moglie e questo dovrebbe essere un segnale da cogliere.

Anche Brooke non è in una bella situazione. Le cose con Ridge non sono tornate alla normalità come lei sperava e la situazione con Steffy e Taylor non la aiuta. Tra Brooke e Taylor c’è una forte tensione e quest’ultima riferisce che non andrà via fino a quando Steffy non starà meglio. E poi le dice che non esclude che tra loro possa rinascere una relazione.

Impostazioni privacy