Snow White and the Huntsman
Snow White and the Huntsman

Arriva il trailer in italiano per Snow White and the Huntsman


La nuova pellicola di Joe Roth, producer di Alice in Wonderland, Snow White and the Huntsman, che in Italia arriverà come  Biancaneve e il cacciatore, si presenta in veste ufficiali nel nostro Paese grazie al primo trailer in italiano. Ricordiamo che alla regia del nuovo tie-in che rivede la favola di Biancaneve, che fu tra […]

La nuova pellicola di Joe Roth, producer di Alice in Wonderland, Snow White and the Huntsman, che in Italia arriverà come  Biancaneve e il cacciatore, si presenta in veste ufficiali nel nostro Paese grazie al primo trailer in italiano.

Ricordiamo che alla regia del nuovo tie-in che rivede la favola di Biancaneve, che fu tra gli altri il primo classico della Disney, ci saranno anche Sam Mercer de Il Sesto Senso e Rupert Sanders di Halo 3, videogioco uscito per Xbox360 circa tre anni fa. Nel cast oltre a Kristen Stewart, che vestirà i panni di Biancaneve, ci saranno Chris Hemsworth, nel ruolo del Cacciatore, Charlize Theron, Sam Clafin e Noah Huntley.

La sinossi del film prevede un’alleanza segreta tra la giovane donna e lo spietato cacciatore che istruirà Biancaneve nella lotta per debellare la pericolosa regina. Vi lasciamo ora al trailer del film che uscirà il primo giugno 2012.

Biancaneve e il cacciatore
Impostazioni privacy