Arrow 2: Caity Lotz sarà Black Canary


Nella seconda stagione di Arrow Laurel Lance non sarà Black Canary; la supereroina verrà interpretata da Caity Lotz.

Da quando la serie televisiva Arrow ha debuttato sul canale statunitense The CW l'anno scorso, i fan si sono chiesti se il personaggio regolare di Katie Cassidy, che interpreta Laurel Lance, sarebbe diventata "Black Canary". Bene, al riguardo abbiamo oggi una buona notizia e una cattiva notizia, ma quale volete per prima?

Buona notizia: Secondo The Wrap, Black Canary sarà presente nella seconda stagione di Arrow. Cattiva notizia: Black Canary non sarà Laurel Lance.

Invece, i produttori dello show hanno deciso di portare il personaggio in una versione "periodo d'oro" e hanno scelto Caity Lotz (The Pact) per interpretare Dinah Drake.

Il personaggio inizierà la stagione come un membro ricorrente, ma solo alla fine farà avrà un ruolo importante nella sotira, più precisamente da quando viene preparato a diventare un altro interesse amoroso di Stephen Amell aka Oliver Queen. Non si sa se il personaggio sarà caratterizzato dal suo marchio di fabbrica, l'urlo ultrasonico, ma data la regola della serie di "non dotare i personaggi di super poteri" questo sembra improbabile.

Black Canary è un personaggio dei fumetti creato da Robert Kanigher e Carmine Infantino nel 1947, pubblicato dalla DC Comics. Negli anni settanta e ottanta il nome della supereroina veniva tradotto in italiano Canarino Nero. È una supereroina apparsa per la prima volta su Flash Comics n. 86 (agosto 1947). La combinazione del suo sex-appeal con il suo coraggio e il suo ardimento in combattimento hanno fatto sì che spesso venga chiamata "la bomba bionda".

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy