Arrow 2x10
Arrow 2x10

Arrow 2: clip e sinossi del Decimo Episodio 2.10


Clip e sinossi dal Decimo Episodio della seconda stagione di Arrow, dal titolo 'Blast Radius'.

Proprio ieri, vi abbiamo anticipato quale sarà la sinossi dell'undicesimo episodio della seconda stagione di Arrow, e oggi The CW ha rilasciato la prima clip ufficiale dell'episodio numero dieci, dal titolo "Blast Radius". La clip in questione, che potete vedere nel player qui sotto, stuzzica la condizione di Barry Allen, che abbiamo visto vittima di un incidente alla fine dell'ultimo episodio.

Intitolato "Blast Radius", l'episodio è descritto come segue:

"Oliver deve affrontare una nuova minaccia per la città di Starling City quando delle bombe iniziano ad andare fuori da Starling City. Felicity scopre chi c'è dietro alla missione, si chiama Mark Sheffner (guest star Sean Maher), un uomo che viene soprannominato Shrapnel. Arrow scopre che il prossimo obiettivo di Shrapnel è l'"Unity Rally" di Sebastian Blood (guest star Kevin Alejandro) e cerca di parlare con l'assessore, ma lui rifiuta. Arrow cerca di fermare i bombardamenti, ma Shrapnel lo intrappola e lo aggancia ad una bomba, e non è in grado di muoversi senza far scattare il dispositivo. Mentre Felicity aiuta Oliver, Diggle deve trovare la bomba in piazza prima che esploda. Nel frattempo, Roy continua a nascondere la sua nuova forza a Thea, ma, dopo che lei diventa testimone della sua super-forza perchè vede Roy in azione, esige risposte. Crescono i sospetti da parte di Laurel circa le vere intenzioni di Sebastian Blood, una volta che lei viene a sapere che è cresciuto con Cyrus Gold, l'uomo che ha ucciso il partner di Lance. Donner (guest Star Dylan Bruce) si rifiuta di aiutarla ad indagare, e lei si rivolge ad Arrow a cui chiede aiuto per scoprire di più su Sebastian."

Diretto da Rob Hardy e scritto da Jake Coburn e Keto Shimizu, l'episodio sarà presentato in anteprima il 15 gennaio su Thw CW, per poi arrivare in Italia su Premium Action Martedì 11 febbraio. Nel frattempo, è possibile controllare la nostra galleria completa di immagini di "Blast Radius" cliccando qui.

Clip Blast Radius – Arrow 2×10

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy