2x6 Keep Your Enemies Closer - Arrow
2x6 Keep Your Enemies Closer - Arrow

Arrow 2: foto, promo e sinossi del sesto episodio 2×06


Foto, promo e sinossi del sesto episodio della seconda stagione di Arrow, 2x06 Keep Your Enemies Closer.

Dopo aver caricato le prime immagini promozionali dal prossimo sesto episodio della seconda stagione di Arrow, ora The CW ha rilasciato un promo esteso per l'episodio. Intitolato "Keep Your Enemies Closer", ecco la descrizione ufficiale dell'episodio 2×06 di Arrow:

"Amanda Waller (guest star Cynthia Addai-Robinson) invia gli agenti ARGUS per rapire Diggle. Waller informa Diggle che Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) è scomparsa dopo aver seguito una pista su Deadshot (guest star Michael Rowe) a Mosca. Quando Diggle riunisce il team che ha diretto in Russia per salvare Lyla, Oliver e Felicity decidono di unirsi a lui, ma le cose cambiano quando Isabel (guest star Summer Glau) si presenta sulla pista e insiste per unirsi a Oliver per un "viaggio di lavoro". Nel frattempo, l'avvocato di Moira, Jean (guest star Teryl Rothery), dice a Thea che Roy, un criminale noto, sta danneggiando il caso di sua madre. "

Potete vedere la nostra completa galleria di immagini dalla puntata cliccando qui.

Questo sesto episodio di Arrow 2 andrà in onda su The CW in America mercoledì 13 novembre prossimo, mentre in Italia andrà in onda in versione originale con sottotitoli in italiano martedì 19 novembre su Premium Action (Mediaset Premium, DTT).

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy