Arrow
Arrow

Arrow 2: prima clip dal Primo Episodio


Nella prima clip tratta dal primo episodio della seconda stagione di Arrow vediamo Diggle e Felicity in un viaggio inaspettato alla ricerca di Oliver.

Wall Street Journal ha appena messo online la prima clip ufficiale tratta dal primo episodio della seconda stagione di Arrow di The CW e si presenta con alcuni personaggi che prendono un viaggio inaspettato per un posto interessante. Ecco la sinossi completa per il primo episodio:

DA VIGILANTE AD EROE – Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) viaggiano per Lian Yu alla ricerca di Oliver (Stephen Amell) che ha lasciato Starling City dopo L'Impresa. Convinto a tornare a casa, Oliver scopre che le cose sono in condizioni peggiori di quanto pensasse – Isabel Rochev (guest star Summer Glau) sta preparando una scalata ostile alla Queen Consolidated, Thea (Willa Holland) si rifiuta di visitare Moira (Susanna Thompson) in carcere, Roy (Colton Haynes) sta cercando di colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di Arrow, e Laurel (Katie Cassidy) sta lavorando con l'ufficio del procuratore distrettuale per trovare il vigilante. Nel frattempo, un flashback sull'isola mostra Slade (Manu Bennett), Shado (guest star Celina Jade) e Oliver in una situazione disperata. John Behring ha diretto l'episodio con la storia di Greg Berlanti e la sceneggiatura di Andrew Kreisberg & Marc Guggenheim.

La premiere di Arrow 2 è in programma per Mercoledì 9 ottobre su The CW. La seconda stagione di Arrow verrà trasmessa in anteprima assoluta in Italia su Premium Action (Mediaset Premium) e in contemporanea con gli Stati Uniti dal 22 ottobre ogni martedì in prima serata in lingua originale con sottotitoli in italiano. Su Italia 1, la serie doppiata in italiano verrà trasmessa nel periodo natalizio.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy