Austin Butler
Austin Butler

Arrow 3: Austin Butler sarà il nuovo amore di Thea


La star di The Carrie Diaries Austin Butler dal settimo episodio della terza stagione di Arrow entrerà nel cast.

Attento, Roy Harper: Thea Queen ha i suoi occhi su un uomo nuovo.

La star di The Carrie Diaries Austin Butler è entrato a far parte della terza stagione della serie tv Arrow di The CW per un ruolo ricorrente, stando a quanto ci segnala The Hollywood Reporter. Il personaggio lo vedremo per la prima volta apparire nel settimo episodio di Arrow 3. Austin Butler interpreterà Chase, un DJ carismatico il cui talento e astuzie catturano l'attenzione di Thea (Willa Holland). Il loro rapporto professionale sboccerà presto in una storia d'amore.

Alla fine della seconda stagione, per Thea si è conclusa la sua storia d'amore tumultuosa con Roy, scegliendo di seguire il padre biologico Malcolm Merlyn (John Barrowman). "Thea sta vivendo un cambiamento abbastanza importante" Holland ha accennato al Comic-Con di San-Diego. "Tutto quello che posso dire è che dovrò fare palestra un po'."

Butler è l'ultima aggiunta ad un cast che comprende Ra' al Ghul (Matt Nable), Atom / Ray Palmer (Brandon Routh), Wildcat / Ted Grant (JR Ramirez), la madre di Felicity (Charlotte Ross), Maseo (Karl Yune ), Katana (Rila Fukushima), il nuovo Count Vertigo (Peter Stormare), l'ex co-studente di Felicity (Nolan Funk) e Mark Shaw / Manhunter (David Cubitt).

Butler in precedenza ha recitato per due stagioni nella serie The Carrie Diaries come l'interesse amoroso della giovane Carrie Bradshaw, Sebastian Kydd, ed è apparso in Switched at Birth and Life Unexpected. Butler ha recentemente completato le riprese di The Intruders di Adam Massey e di Yoga Hosers di Kevin Smith al fianco di Johnny Depp.

Interpretata da Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman, la terza stagione di Arrow è in programma per prendere il via con la Premiere l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in ItaliaArrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy