Arrow 3: Devon Aoki e Karl Yune nel cast


Karl Yune sarà Maseo Yamashiro nella serie, maestro di Oliver Queen mentre si trova ad Hong Kong.

Devon Aoki sarà Tatsu Yamashiro (aka Katana) nella terza stagione della popolare serie televisiva "Arrow" ma questa non sarà l'unica novità. TVLine ha appreso che Karl Yune di Real Steel è stato scelto per essere come il marito Maseo Yamashiro per la serie.

Nei fumetti è un mentore per Oliver e lo aiuta a diventare quel che poi conosciamo come Freccia Verde; è sposato con Katana, interpretata dalla suddetta Devon Aoki. Il sito riporta che Yune sarà introdotto nella serie nei flash-back di Oliver Queen ad Hong Kong, perchè nella terza stagione Oliver non lo vedremo più sull'isola. Il sito inoltre scrive: "Nel corso del tempo, anche lui si evolverà in un maestro e un amico che aiuta Oliver a diventare il supereroe che è oggi."

La premiere della terza nuova stagione di Arrow è in programma su The CW l'8 ottobre. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in Italia Arrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco.

Arrow 3 è così descritto: "Dopo un naufragio violento, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) è stato disperso e creduto morto per cinque anni prima di essere scoperto vivo su una remota isola del Pacifico. Tornato a casa a Starling City, si è deciso a raddrizzare i torti della sua famiglia e combattere l'ingiustizia. Per fare questo, ha creato il personaggio di Arrow/Freccia e si è alleato con l'ex militare John Diggle (David Ramsey), l'esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il ragazzo di strada Roy Harper (Colton Haynes) e l'internazionale assassina Sara Lance (Caity Lotz), pur mantenendo il suo segreto da quelli a lui più cari tra cui la sorella Thea (Willa Holland), che si è alleata con il suo nemico più mortale. Le rivalità e alleanze si sposteranno su nuovi fronti, con Oliver che deve ancora affrontare la sua sfida più difficile…"

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy