Arrow 3: Foto, Trailer e Sinossi episodio 16, The Offer

Per Arrow 3 trailer e sinossi del sedicesimo episodio, dal titolo 'The Offer'. Il 18 marzo negli USA su The CW.
Arrow 3: Foto, Trailer e Sinossi episodio 16, The Offer

The CW ha rilasciato il trailer per l'episodio 16 della terza stagione di Arrow, che riprende dopo una pausa durata un mese, con l'episodio dal titolo "The Offer", che potete vedere qui sotto. Inoltre, sono disponibili anche le immagini dall'episodio, che potete vedere cliccando qui.

Intitolato "The Offer", l'episodio 3x16 di "Arrow" è ufficialmente descritto come segue:

"Ancora appesantito dal suo ultimo incontro con Ra's al Ghul (guest star Matt Nable), Oliver torna a casa per trovare un nuovo cattivo e il suo team, con cui ha iniziato a terrorizzare Starling City - Michael Amar AKA Murmur (guest star Adrian Glynn McMorran), un uomo la cui bocca è stata cucita. Nel frattempo, Laurel e Nissa (guest star Katrina Law) fanno il punto sui loro problemi con i loro padri e Nissa fa' a Laurel un'offerta. Thea è costretta a fare i conti con il padre dopo che Oliver porta Malcom al loft recuperare la sua salute, e Lance chiude sia con Laurel che Arrow."

Diretto da Dermott Downs e scritto da Beth Schwartz e Brian Ford Sullivan, l'episodio 3x16 "The Offer" di "Arrow" andrà in onda su negli USA su The CW il 18 marzo. In Italia l'episodio verrà trasmesso su Premium Action in lingua originale con sottotitoli in data da definire.



Apri Box Commenti