Stephen Amell
Stephen Amell

Arrow 3: anticipazioni e primo trailer dal Comic-Con


Al Comic-Con di San Diego tavola rotonda con il cast di Arrow con un primo sguardo alla terza stagione e tante anticipazioni.

In occasione del Panel della The CW al Comic-Con di San Diego in corso in questi giorni, è stato presentato il trailer della terza attesissima stagione di Arrow, anticipato anche da un breve riassunto di quanto abbiamo visto nella passata seconda stagione. Al Panel al Comic-Con hanno preso parte anche il produttore esecutivo Greg Berlanti, i protagonisti Stephen Amell, David Ramsey, Colton Haynes, Willa Holland e Paul Blackthorne.

Durante la tavola rotonda con il cast di Arrow, la folla presente al Panel ha potuto dare un primo sguardo alla nuova stagione di Arrow dove si vede l'introduzione di Brandon Routh come Roy Palmer/The Atom, Karl Yune come Maseo e il ritorno di John Barrowman come Malcolm Merlyn. Colin Donnell tornerà poi nel secondo episodio della serie in un flashback, che approfondirà l'amicizia di Tommy con Oliver.

Altri momenti importanti della prossima stagione saranno i molti flashback di Oliver mentre si trovava ad Hong Kong, i retroscena di Amanda Waller, nonchè l'atteso primo appuntamento ufficiale a cena tra Oliver e Felicity. Nel trailer vediamo anche una Felicity sanguinante sdraiata sul tavolo del nascondiglio di Arrow: cosa le sarà accaduto?

Uno dei temi centrali della terza stagione è "che prezzo ha la vittoria?" La stagione si aprirà con "ognuno che sta godendo la pace", ha detto il produttore di Arrow, Andrew Kreisberg, che promette: nuove storie, arcieri oscuri e grandi sorprese.

Come precedentemente riportato, Flash e Arrow si ritroveranno per un episodio crossover di due ore, nei rispettivi ottavi episodi delle serie, e sarà Felicity a fare da filo conduttore.

Per la presunta storia d'amore tra Oliver e Felicity, Berlanti ha detto che i produttori "non stavano cercando di prendere in giro qualcuno con la confessione di Oliver per lei alla fine dello scorso anno, cosa che dovremo affrontare direttamente quest'anno".

Roy-Oliver tra Amicizia/Odio: Roy diventa finalmente una spalla per Arrow, ma i produttori hanno ribadito che ci saranno alcuni ostacoli di mezzo che saranno difficili da superare. Amell ha detto che con Roy al suo fianco, Oliver diventa più umoristico e sarcastico, elementi classici del carattere "che stiamo costruendo piano piano". Amell ha sottolineato che ci saranno "problemi irrisolti" della scorsa stagione con Roy che torneranno.

Il viaggio di Thea: "Thea sta vivendo un momento abbastanza pazzoide", ha detto Holland. "Tutto quello che posso dire è che dovrà fare palestra per un po'."

Diggle lascerà il Team Arrow? Nel trailer vediamo Diggle che s'infuria con Oliver, ma non sappiamo come vada a finire la cosa. Ramsey ha fatto capire che con l'imminente paternità di Diggle [nella seconda stagione Diggle scopre che sta per diventare padre], "la posta in gioco è più alta" con un bambino al seguito. "Rimarrà con la squadra? Egli lascerà?" ha scherzato senza però soffermarsi su l'una o l'altra possibilità.

Il passato di Felicity: Un episodio iniziale della terza stagione vedrà un flashback che ruota al centro di Felicity, dove si approfondirà il suo passato al MIT [Massachusetts Institute of Technology]. Il titolo di tale episodio è "Oracle".

L'introduzione di Brandon Routh: è arrivata in settimana la notizia che Brandon Routh è stato scelto per il ruolo di Ray Palmer aka The Atom per la prossima terza stagione della serie. Kreisberg ha osservato che i produttori volevano portare un personaggio "semplice" a Starling City per farlo lavorare con Oliver, motivo per cui hanno deciso di scegliere Routh come Ray Palmer, che sarà (almeno inizialmente) l'interesse amoroso di Felicity Smoak così come il nuovo capo della Queen Consolidate.

La premiere della terza stagione di Arrow è in programma per l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in Italia Arrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy