Arrow 4 e The Flash 2: Trailer, Trame e Foto episodio Crossover

Trame, foto e trailer per l'episodio crossover di Arrow 4 e The Flash 2, in onda l' 1 e 2 dicembre su The CW.

Arrow 4 e The Flash 2: Trailer, Trame e Foto episodio Crossover

Come l'anno scorso, anche per le stagioni 4 di Arrow e 2 di The Flash il canale The CW ha previsto un episodio crossover tra le serie, che viene trasmesso durante la settimana dopo il Ringraziamento (1-2 dicembre). Dopo che il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha rilasciato la prima foto ufficiale, con anche Hawkman (Falk Hentschel) e Hawkgirl (Ciara Renée), sono state rese disponibili da The CW le sinossi ufficiali e il trailer congiunto per l'episodio di The Flash 2 e l'episodio di Arrow 4 che insieme vanno a comporre l'evento Crossover di quest'anno.

La prima parte dell'episodio crossover, l'ottavo della seconda stagione di The Flash, che viene intitolato "Legends of Today" è ufficialmente descritto come segue:

"Nel suo secondo grande evento crossover con "Arrow", Vandal Savage (guest star Casper Crump) arriva a Central City e mette gli occhi su Kendra Saunders (guest star Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco, questi si rivolgono a Barry per chiedere aiuto. Rendendosi conto di quanto sia pericoloso Vandal, Barry prende Kendra e la porta a Star City e chiede a Oliver e al Team Arrow di nasconderla fino a che non riesce a capire come fermare Vandal. Tuttavia, le cose vanno rapidamente di male in peggio quando un uomo con le ali AKA Hawkman (guest star Falk Hentschel) di presenta e vola via con Kendra. Nel frattempo, Harrison sviluppa un siero per rendere Barry ancora piu' veloce e chiede a Jay (guest star Teddy Sears) di provarlo."

"Legends of Today" è diretto da Ralph Hemecker con la storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e copione di Aaron Helbing e Todd Helbing. L'episodio va in onda negli USA Martedì 1 dicembre.

La seconda parte dell'episodio crossover, l'ottavo della quarta stagione di Arrow, si intitola "Legends of Yesterday" ed è ufficialmente descritto come segue:

"Oliver e Barry Allen prendono Kendra Saunders e Carter Hall e li portano in un posto per tenerli nascosti da Vandal Savage mentre cercano di capire come sconfiggerlo. Malcolm organizza un incontro tra Vandal, Green Arrow e Flash che non va come previsto. Nel frattempo, Felicity, Thea, Diggle e Laurel lavorano con il Team Flash per costruire un'arma abbastanza potente che riesca a distruggere Vandal Savage".

"Legends of Yesterday" è diretto da Thor Freudenthal con la storia di Greg Berlanti e Marc Guggenheim e copione di Brian Ford Sullivan e Marc Guggenheim. L'episodio va in onda negli USA il 2 dicembre.

Prima del rilascio delle sinossi ufficiali, Stephen Amell (l'attore che interpreta Arrow) ha parlato con Zap2It degli episodi crossover di quest'anno, che introducono i personaggi della serie DC's Legends of Tomorrow.

"L'anno scorso gli episodi sono stati pensati in modo che se tu eri un fan di uno show o dell'altro, era possibile godere dell'episodio 108 di 'Flash' o 308 di 'Arrow' in maniera indipendente l'uno dall'altro", ha detto, aggiungendo che non sarà lo stesso quest'anno. "In effetti, la maggior parte dell'episodio di 'Flash' si svolge a Star City, e la maggior parte dell'episodio di 'Arrow' si svolge a Central City. C'è un cattivo comune, cosa diversa dallo scorso anno, e in generale abbiamo fatto un ottimo lavoro di collegamento non solo di due show, ma di tre show insieme" lasciando intendere il collegamento con DC's Legends of Tomorrow.

Andrew Kreisberg, il produttore esecutivo di Arrow e The Flash ha aggiunto: "Solo concettualmente parlando, uno dei modi a cui abbiamo pensato di questi episodi è che l'episodio di 'Flash' di quest'anno suona più come un episodio di 'Arrow' e l'episodio di 'Arrow' suona più come un episodio di 'Flash'. Ci siamo guardati indietro e abbiamo pensato che gli episodi di 'Flash' e di 'Arrow' erano le cose più importanti che abbiamo mai fatto. Ora abbiamo più eroi, più persone con poteri, più bocche da sfamare e cattivi più grandi. E' veramente eccitante."

Ecco il trailer dell'episodio Crossover tra The Flash 2 e Arrow 4:

A seguire, alcune foto tratte dall'episodio Crossover che The CW trasmette negli USA durante la settimana dopo il Ringraziamento (clicca le immagini per le gallery complete).

2x08 - Episode 2.08 - The Flash

2x08 - Episode 2.08 - The Flash

Apri Box Commenti

SERIE IN PARTENZA

St.11 Ep.1
Lunedì 27 Febbraio su Rai 1
St.1 Ep.1
Giovedì 02 Marzo su Fox
St.1 Ep.1
Venerdì 03 Marzo su LaEffe
St.1 Ep.1
Venerdì 03 Marzo su Netflix
St.1 Ep.1
Giovedì 09 Marzo su Fox Animation
St.2 Ep.1
Venerdì 10 Marzo su Netflix
St.1 Ep.1
Venerdì 10 Marzo su Fox Crime
St.1 Ep.1
Venerdì 17 Marzo su Netflix
St.1 Ep.1
Venerdì 17 Marzo su Netflix
St.1 Ep.1
Venerdì 17 Marzo su Netflix
St.1 Ep.1
Venerdì 24 Marzo su Netflix
St.1 Ep.1
Venerdì 31 Marzo su Netflix