The Flash 3 e DC's Legends of Tomorrow in DVD e Blu-ray

Arrow 5, Supergirl 2, The Flash 3 e Legends of Tomorrow in DVD e Blu-ray


Disponibili in DVD e Blu-ray The Flash 3, DC's Legends of Tomorrow 1, Arrow 5 e Supergirl 2 con tanti contenuti speciali oltre gli episodi.

di / 22.11.2017
The Flash 3 e DC's Legends of Tomorrow in DVD e Blu-ray

In homevideo distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia disponibili per i fan del mondo DC la stagione 3 di The Flash e la prima stagione di DC's Legends of Tomorrow dal 26 Ottobre, e Arrow stagione 5 e Supergirl stagione 2 dal 22 novembre.

Arrow 5, Supergirl 2, The Flash 3 e DC's Legends of Tomorrow 1 e tutti i prodotti Warner Bros. dell'universo DC fino al 31 dicembre consentono di partecipare al concorso "Join the League" e partecipare all'estrazione finale per vincere un Super Hero Prize Pack - oltre a poter vincere tanti premi ogni giorno: info sul sito www.jointheleague.it

SUPERGIRL 2

 Supergirl 2
Supergirl 2

Dopo aver lasciato il suo lavoro come assistente di Cat Grant alla CatCo WorldWide Media per riprendere in mano la propria vita e progettare il proprio futuro, Kara Danvers continua a lavorare con Hank Henshaw e sua sorella, Alex, al Dipartimento Operazioni Extra-Normali. Lì può essere davvero se stessa - Supergirl - usando i suoi poteri sempre più potenti per proteggere National City mentre continua a cercare suo padre, Jeremiah, che è scomparso, e Progetto Cadmus, il laboratorio di ricerca segreto. Ad un certo punto si unirà al suo cugino Kriptoniano, Kal-El - ovvero Superman.

Contenuti speciali DVD E Blu-ray:
• 5 Featurette inedite: Supergirl: incontro al Comic-Con 2016, Supergirl: Alien Fight Night,
"Supergirl: lo sapevate?" Curiosità per i fan, Supergirl: gli alieni sono tra di noi e una conversazione con Andrew Kreisberg e Kevin Smith.
• Commento audio con Andrew Kreisberg e Kevin Smith all'episodio 'Supergirl Vive'

DVD di Supergirl 2
Durata: 892 minuti ca.
Lingue: Dolby Digital 2.0: Italiano, Francese, Spagnolo. Dolby Digital 5.1: Inglese, Tedesco.
Sottotitoli: Francese, Olandese, Spagnolo. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Blu-Ray di Supergirl 2
Durata: 930 minuti ca.
Lingue: Dolby Digital 2.0: Italiano, Francese, Spagnolo. Dolby Digital 5.1: Tedesco. DTS-HD Master Audio 5.1: Inglese.
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

ARROW 5

 ARROW 5
ARROW 5

Il sindaco neoeletto Oliver Queen si trova a dover combattere su due fronti per proteggere il futuro di Star City, sia come Sindaco che come Green Arrow. Ora che il suo braccio destro, John Diggle, è tornato nell'esercito e sua sorella, Thea Queen, convinta a smettere di fare la vigilante nei panni di Speedy, nella Squadra Green Arrow sono rimasti solo Oliver e Felicity Smoak. La pubblica sconfitta di Damien Darhk ad opera di Green Arrow alla fine della quarta stagione ha però ispirato un nutrito gruppo di eroi mascherati a difendere la città. Echo Kellum si unisce al cast nei panni del geniale inventore Curtis Holt, mentre l'arrivo di un nuovo avversario letale costringe Oliver ad affrontare dei problemi circa la sua eredità. L'Arciere di Smeraldo combatte per la giustizia insieme ad una nuova squadra di alleati in tutti i 23 episodi della stagione cinque pieni di azione sfrenata e di avventura.

Contenuti speciali DVD E Blu-ray:
• L'epico evento crossover DC con DC's Legends of Tomorrow, The Flash e Supergirl.
• 4 featurette: La nuova squadra Arrow, Allied: l'invasione! (Arrow),
Arrow : incontro al comic-con 2016, Ritornare alle origini di Arrow: Prometheus
• Scene eliminate
• Le gag

DVD di Arrow 5
Durata: 970 minuti ca.
Lingue: Dolby Digital 2.0: Italiano, Francese, Tedesco. Dolby Digital 5.1: Inglese.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Blu-ray di Arrow 5
Durata: 1012 minuti ca.
Lingue: Dolby Digital 2.0: Italiano, Francese. Dolby Digital 5.1: Tedesco. DTS-HD Master Audio 5.1: Inglese
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

THE FLASH 3

 THE FLASH 3
THE FLASH 3

La storia del super erore più veloce del mondo è tornata con nuovi episodi in questa  terza stagione: dopo aver salvato sua madre ed avere catturato l'anti-Flash, Barry si ritrova a dovere convivere con la sua nuova vita incontrando vecchi amici che purtroppo non lo conoscono a causa del cambiamento della linea temporale.

Eobard Thawnel'anti-Flash, spiega che tutto ciò che Flash conosceva non esiste più, e tutto ciò che lui ha creato salvando sua madre è solo una realtà alternativa che viene chiamata Flashpoint, dove vi fa parte anche un nuovo velocista "Kid Flash", che dopo essere stato colpito da un fulmine, durante una corsa d'auto illegale, è rimasto in coma per nove mesi, fino a risvegliarsi e ad avere i poteri di un velocista. Intanto Barry sta iniziando a ricordare avvenimenti della sua vita relativa al Flashpoint, dimenticando i ricordi della sua vita nella linea temporale originale. 

The Flash serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, vincitore di un People's Choice Award, di un Teen Choice Award e di un Tv Guide Award, anche nella seconda stagione non ha deluso il pubblico e ha registrato un boom di ascolti, diventando lo show più seguito del network The CW. Tra i volti al debutto da segnalare: Victor Garber che interpretera' il Dr. Martin Stein e il celebre Michael Ironside sara' lo spietato padre di Captain Cold e Golden Glider.

Edizione DVD:
Durata: 934 min ca.
Lingue: Italiano, Francese (2.0 Dolby Digital); Inglese, Tedesco (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano non udenti, Inglese non udenti, Tedesco non udenti, Francese, Olandese.

Edizione Blu-Ray:
Durata: 973 min ca.
Lingue: Italiano, Francese (2.0 Dolby Digital); Inglese (5.1 DTS-HD Master Audio, Tedesco (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano non udenti, Inglese non udenti, Tedesco non udenti, Francese, Olandese.

Contenuti speciali (contenuti sia nel DVD che nel Blu-Ray): L'epico evento crossover con i supereroi di Arrow, DC's Legends of Tomorrow e Supergirl; 10 featurette inedite: - Villain School: i cattivi di The Flash; Allied: The Invasion Complex (The Flash); La rivolta di Gorilla City; The Flash: raggiungere la nota veloce; The Flash: I'm your Superfriend; L'armonia di un Flash; Sincronismo in un Flash; The Flash: incontro al Comic-Con 2016; A Flash in time: viaggiare nel tempo nell'universo di The Flash e una conversazione tra Andrew Kreisberg e Kevin Smith; Scene eliminate; Sequenza di gag.

DC'S LEGENDS OF TOMORROW STAGIONE 1

 DC's Legends of Tomorrow in DVD e Blu-ray
DC's Legends of Tomorrow in DVD e Blu-ray

Nel lontano 2166 il mondo è immerse nel caos a causa del terribile Vandal Savage (Casper Crump), il più potente immortale di tutti i tempi, che vuole distruggere non solo il pianeta ma l'intera umanità. Mentre il mondo sta crollando, il viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) torna indietro di 150 anni nel tentativo disperato di reclutare un team di supereroi e supercriminali, o meglio leggende, che possano sconfiggere il nemico e salvare l'umanità. Hunter sembra aver scelto un gruppo mal assortito: l'inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un'armatura in grado di rimpicciolirlo, denominato Atom; Sara Lance (Caity Lotz), la White Canary, un'assassina addestratissima; il Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson "Jax" Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il meta-umano Firestorm; Leonard Snart (Wentworth Miller),conosciuto come Captain Cold, ed il suo partner Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave, un duo di criminali; Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Hentschel) alias Hawkgirl e Hawkman, due anime che si sono reincarnate molte volte, hanno la capacità di volare ed hanno una connessione spirituale con Vandal Savage. La squadra, a bordo del Waverider, la nave di Hunter con cui viaggia nel tempo, salterà da un epoca all'altra per recuperare informazioni su Vandal Savage e scoprire i suoi punti deboli nel tentativo di sconfiggerlo una volta per tutte.

DC's Legends of Tomorrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash, dalle quali "eredita" la maggior parte dei suoi personaggi.

Edizione DVD:
Durata: 651 min ca.
Lingue: Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco (2.0 Dolby Digital); Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano non udenti, Inglese non udenti, Tedesco non udenti, Spagnolo, Francese, Olandese

Edizione Blu-Ray:
Durata: 680 min ca.
Video: 1080p High Definition 16x9 1.78:1
Lingue: Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco (2.0 Dolby Digital); Inglese (5.1 DTS-HD Master Audio)
Sottotitoli: Italiano non udenti, Inglese non udenti, Tedesco non udenti, Spagnolo, Francese, Olandese

Contenuti speciali (contenuti sia nel DVD che nel Blu-Ray): Un viaggio fantastico: sul set della Waverider; Creare la storia; Jonah Hex: Hex colpisce nel segno; DC's Legends of Tomorrow: incontro al Comic-Con 2015; Le gag.