Arrow: anticipazioni decima puntata, 13 maggio 2013


Anticipazioni decima puntata della serie Arrow con Stephen Amell: diciannovesimo (Sospeso) e ventesimo (Intrusioni) episodio su Italia 1 lunedì 13 maggio 2013.

Lunedì 13 maggio 2013, in prima serata su Italia 1, c'è il decimo appuntamento con Arrow, la serie tv che al debutto ha raggiunto oltre 3.300.000 spettatori risultando al momento al top dei telefilm più visti in Italia nel 2013. Andranno in onda il diciannovesimo e il ventesimo episodio della prima stagione di Arrow.

Nel diciannovesimo episodio della prima stagione di Arrow, intitolato Sospeso, quando una giovane donna incontra una morte violenta dopo la festa da Verdant, il detective Lance e il suo nuovo partner, il detective Hilton, informano Oliver e Tommy che la morte è stata causata dall'abuso della droga Vertigo. Oliver si reca immediatamente nell'istituto dove il Conte è ricoverato, ma scopre che non e' lui che ha rimesso in circolazione la droga. Tuttavia, quando il Conte riesce a fuggire dal manicomio dove è rinchiuso, la città di Starling City viene devastata da un fiume di droga e violenza provocata da chi abusa di Vertigo, quindi Oliver e Diggle riprendono la loro missione di rintracciare la fonte della droga: il Conte. Dopo che il Detective Lance scopre prove incriminanti contro di lui, Tommy fa di tutto per dimostrare la sua innocenza, ma si ritrova alla fine su un sentiero inaspettato. In un flashback mentre si trovava sull'isola, Oliver ricorda le lezioni apprese da Slade e Shado.

Nel ventesimo episodio della prima stagione di Arrow, intitolato Intrusioni, Deadshot torna a Starling City per uccidere un ambasciatore degli Stati Uniti e altri sei all'estero. Tenendo sotto controllo l'uomo della A.R.G.U.S. per l'assassinio, Oliver, Diggle e Felicity scoprono che una operazione è in corso per catturare Deadshot, viva. Diggle è determinato a vedere l'assassino di suo fratello morto, con o senza l'aiuto di Ollie. Nel frattempo, Laurel prende misure drastiche per proteggere un giovane testimone, esacerbando l'attrito tra Tommy e Oliver. Più tardi, Roy Harper cerca di trovare il suo nuovo eroe, ma entra in conflitto il con detective Lance. Sull'isola, Oliver ricorda come Shado lo ha aiutato a guadagnare gradualmente confidenza con un arco e colpire il bersaglio per la prima volta.

Per chi vuole approfondire la serie che sta piacendo anche a molti telespettatori italiani, la Arrow-mania è anche oltre lo schermo, in contemporanea alla serie tv di Italia 1 sono infatti disponibili i fumetti DC Comics di "Arrow", pubblicati in Italia da RW-Lion Edizioni a partire da metà marzo.

Per foto degli episodi e anticipazioni vi rimando al nostro Speciale Arrow.

Arrow
Impostazioni privacy