Arrow: anticipazioni nona puntata, 6 maggio 2013


Anticipazioni nona puntata della serie Arrow con Stephen Amell: diciassettesimo (Il ritorno della cacciatrice) e diciottesimo (L'ultima vittima) episodio su Italia 1 lunedì 5 maggio 2013.

Lunedì 6 maggio 2013, in prima serata su Italia 1, c'è il nono appuntamento con Arrow, la serie tv che al debutto ha raggiunto oltre 3.300.000 spettatori risultando al momento al top dei telefilm più visti in Italia nel 2013. Andranno in onda il diciassettesimo e il diciottesimo episodio della prima stagione di Arrow.

Nel diciassettesimo episodio della prima stagione di Arrow, intitolato Il ritorno della cacciatrice, con il suo nightclub prossimo ad aprire e una nuova storia d'amore con McKenna in corso, Oliver è felice come non mai da quando è tornato a Starling City. Ma quando l'ex di Oliver, la cacciatrice Helena, torna improvvisamente in città, lei minaccia di distruggere tutto e tutti a cui lui tiene a meno che che diventi suo complice. Il piano, pero', non funziona e Helena decide di agire di testa sua, coinvolgendo Felicity. A quel punto Oliver e' costretto a seguirla per neutralizzarla, ma nel conflitto che ne deriva, rimane, invece, ferita McKenna. Nel frattempo, Laurel e suo padre litigano per il ritorno di Dinah Lance che sostiene che lei ha la prova che Sara è ancora viva. Thea fa ottenere a Roy Harper un posto di lavoro al club di Oliver, ma lui non è troppo incline a fermare la sua vita come Arrow. Oliver e Tommy sono entusiasti di essere riusciti ad ingagiare Steve Aoki a suonare all'apertura del loro nuovo locale notturno, Verdant.

Nel diciottesimo episodio della prima stagione di Arrow, intitolato L'ultima vittima, Oliver e' alle prese con un altro giustiziere che sta terrorizzando la città. Un arrabbiato residente di The Glades che si chiama Il Salvatore, si imbarca in rapimenti e uccisioni per punire coloro che ritiene aver fatto un torto agli abitanti del suo quartiere, e in particolare per vendicare la morte della moglie. A peggiorare le cose, Il Salvatore trasmette i suoi omicidi su internet in diretta web e afferma di essere stato ispirato dal vigilante mascherato, Arrow. Oliver è sconvolto da questa dichiarazione e giura di trovare Il Salvatore e la sua caccia all'uomo si intensifica dopo che Thea va da Oliver in lacrime e gli dice che Roy è stata rapita, proprio dal Salvatore. Laurel è sorpresa quando il padre inizia a credere che Sara è ancora viva ma, quando finisce per rintracciare la ragazza della foto, scopre che non si tratta di sua sorella. Nel frattempo, Malcom dice a Moira di trovare la persona responsabile del suo tentato omicidio.

Per chi vuole approfondire la serie che sta piacendo anche a molti telespettatori italiani, la Arrow-mania è anche oltre lo schermo, in contemporanea alla serie tv di Italia 1 sono infatti disponibili i fumetti DC Comics di "Arrow", pubblicati in Italia da RW-Lion Edizioni a partire da metà marzo.

Per foto degli episodi e anticipazioni vi rimando al nostro Speciale Arrow.

Arrow
Impostazioni privacy